Aggiornato al: 21 Dicembre, 2019  1311

Anticipazioni Una Vita puntate gennaio 2020: nasce Milagros Palacios, Lucia lascia Samuel

Trini da’ alla luce una bambina, mentre la Alvarado decide inaspettatamente di non sposarsi più con l’Alday

Anticipazioni Una Vita puntate gennaio 2020: nasce Milagros Palacios, Lucia lascia Samuel

Trini da’ alla luce una bambina, mentre la Alvarado decide inaspettatamente di non sposarsi più con l’Alday


Accadrà veramente di tutto nelle puntate di Una Vita che saranno trasmesse a gennaio 2020, vedranno infatti Celia perderà il suo bambino, mentre Trini darà alla luce una femminuccia, Milagros. La piccola sarà oggetto di attenzioni morbose da parte di Celia, mentre Felipe incolperà i Palacios per quanto accaduto alla moglie. Lucia, intanto, deciderà sull’altare di non sposare più Samuel, che avrà una reazione violenta.

Una Vita puntate gennaio 2020: Celia perde il bambino

Complice l’arrivo dei rispettivi bebé, il rapporto di amicizia tra Celia e Trini diventerà sempre più intenso. L’imprevisto e la tragedia sono però dietro l’angolo. Mentre le due stanno facendo shopping per scegliere dei vestitini per neonato, la signora Palacios accuserà un grave malore che la costringerà a ritornare a casa. Qui le sue condizioni peggioreranno, e la Alvarez-Hermoso, preoccupatissima, scenderà in strada per andare a chiamare un dottore. La moglie di Felipe, cadrà rovinosamente a terra e verrà portata in ospedale da Cesareo.  Dopo ore di attesa, i medici comunicheranno a Ramon e Trini che Celia è salva, ma che purtroppo ha perso il bambino. Lucia, sconvolta per quanto accaduto alla cugina, deciderà di rimandare il suo matrimonio con Samuel, ma lui pressato da Jimeno Batan, la obbligherà a continuare con i preparativi della cerimonia. Felipe, informato da Lolita al suo ritorno, andrà su tutte le furie ed incolperà Trini dell’aborto subito dalla moglie. La donna non potrà credere alle sue orecchie e chiederà di vedere immediatamente la sua amica, ma lui rifiuterà ed addirittura la  caccerà di casa. Ramon proverà inutilmente ad intercedere con Felipe, e sarà Lucia a convincere Celia a perdonare l’amica.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Celia perde il bambino e impazzisce A causa dell’aborto riaffiorerà la sua instabilità mentale, come accadde molti anni prima


Una Vita trame gennaio 2020: la strana reazione di Celia, Lucia non si sposa

Le due amiche riusciranno a ritrovare un punto di incontro, ma solo in apparenza. Nei giorni successivi, Celia regalerà a Trini tutti i vestitini che aveva comprato per il suo bambino, ma comincia a guardare con invidia la gravidanza della donna.  Nel frattempo, tutto sarà pronto per il matrimonio tra Samuel e Lucia, ma un clamoroso colpo di scena attende i telespettatori: proprio quando gli sposi stanno per pronunciare il fatidico “si”, Telmo entrerà in chiesa in abiti borghesi, e Lucia, che però non lo vede, dirà sorprendentemente “no” a Samuel La reazione di Samuel sarà durissima, e Trini, proprio in quegli istanti, avvertirà un malore. Visitata prontamente da un medico, scoprirà di avere un grave problema al cuore. Celia chiederà a Ramon di consentirle di prendersi cura della sua amica fino alla nascita del bambino. Per fare questo, la donna rifiuterà addirittura di andare in Inghilterra a far visita a Tano, deludendo profondamente Felipe. Quindi, Celia si mostrerà fin troppo interessata allo stato di salute della sua amica ed alla sua gravidanza.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Lucia lascia Samuel all’altare La giovane cugina di Celia, dopo aver accettato di sposare l’Alday junior, lo lascerà all’altare per lo stupore di tutti

Spoiler Una Vita puntate gennaio 2020: nasce la figlia di Trini e Ramon

Mentre in quartiere non si parlerà d’altro se non del matrimonio annullato tra Samuel e Lucia e della probabile relazione clandestina ed immorale tra Telmo e la ragazza, Trini e Celia faranno una offerta alla Vergine dei Miracoli. Poco dopo, la Palacios starà nuovamente male. Il medico confermerà che la vita della donna è in pericolo e sceglierà di procedere con un cesareo d’urgenza.  Sarà così che, per la gioia di tutta Acacias, verrà alla luce la piccola Milagros. Ramon è al settimo cielo, mentre Celia si prenderà cura della bambina come fosse sua figlia. Trini noterà lo strano comportamento dell’amica, e racconterà tutto ad un’attonita Fabiana. Nel frattempo, Felipe sarà molto felice della decisione di Lucia di non sposare Samuel. Quest’ultimo, temendo di essere ucciso da Jimeno Batan, proverà a riappacificarsi con la Alvarado, che, però, continuerà a rifiutarlo. Nel corso delle settimane, Celia passerà più tempo con Milagros che con Felipe, e si presenterà spesso a sorpresa, senza essere invitata, a casa di Ramon e Trini, non rispettando in alcun modo la loro privacy. I due saranno molto a disagio e faranno di tutto per farle notare la sua invadenza.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Celia impazzisce e vuole uccidere una bambina La moglie di Felipe sarà così disperata da pensare di commettere un infanticidio

Come proseguirà la storia di Celia con la piccola Milagros? Le prossime anticipazioni Una Vita sveleranno tutta la verità su questa delicata situazione che purtroppo non avrà un lieto fine.