Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, giugno 2019: Diego uccide Samuel?

Il figlio maggiore di Jaime, cercherà di fuggire con Blanca, ma verrà scoperto da Samuel e gli punterà una pistola contro

Pubblicato il: 22 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2816


Una Vita anticipazioni, giugno 2019: Diego uccide Samuel?

Il figlio maggiore di Jaime, cercherà di fuggire con Blanca, ma verrà scoperto da Samuel e gli punterà una pistola contro

Le vicende di Una vita saranno sempre più animate nelle prossime puntate italiane. Le anticipazioni relative agli episodi in onda a giungo 2019, rivelano che Diego sarà disposto ad uccidere Samuel pur di fuggire insieme alla sua amata Blanca. Il giovane dopo essere fuggito dalla polizia, correrà il rischio e tornerà ad Acacias dove chiederà aiuto a Felipe per poter liberare Blanca dalle grinfie di Samuel. L’avvocato grazie all’aiuto di sua moglie Celia e di Trini escogiterà un piano per far sì che la Dicenta junior sia sola in casa nel momento in cui Diego arriverà per fuggire insieme. Purtroppo, però, verranno colti in flagrante da Samuel che cercherà di bloccarli e così Diego determinato più che mai ad andare fino in fondo, gli punterà contro una pistola e sembrerà disposto a sparare.

Una Vita, trame giugno 2019: Diego chiede aiuto a Felipe per liberare Blanca

Diego e Blanca riusciranno a fuggire grazie all’aiuto di Leonor e si nasconderanno a villa Alday nell’attesa di lasciare per sempre il paese. Purtroppo per loro, però le cose andranno diversamente, in quanto Samuel consapevole che il fratello è latitante, avviserà subito la polizia non appena scoprirà dove si trova. Le guardie si recheranno a villa Alday, ma non riusciranno a trovare Diego che riuscirà a fuggire nuovamente mentre Blanca sarà costretta da Samuel a tornare a casa. Poco dopo, il maggiore degli Alday correrà il rischio e tornerà ad Acacias per chiedere aiuto a Felipe, il quale gli prometterà di fare il possibile per liberare Blanca.

LEGGI ANCHE  – Il risveglio della memoria di Ursula

Anticipazioni Una vita, puntate giugno 2019: Felipe escogita un piano per aiutare Diego

Felipe dopo aver detto a Diego di contare sul suo aiuto, parlerà con sua moglie Celia e gli chiederà di supportarlo in questa vicenda. L’uomo chiederà alla consorte di fare in modo che Ursula si allontani di casa il tempo necessario per permettere a Diego di introdursi nell’abitazione e fuggire insieme a Blanca. La donna, a quel punto coinvolgerà nella faccenda la sua amica Trini ed insieme troveranno il modo giusto per farla allontanare. Le due la convinceranno a prestare il suo aiuto al parroco nella celebrazione della festa dell’assunzione della Madonna.

LEGGI ANCHE – Addio Martin

Una vita, trame giugno 2019: Diego punta una pistola contro Samuel

Celia dopo aver ottenuto da Ursula una risposta positiva alla sua proposta, tornerà a casa soddisfatta e dirà a Felipe di essere riuscita nel suo intento. L’avvocato a quel punto informerà Diego del piano che hanno messo a punto e lo aiuterà ad introdursi nell’abitazione al momento giusto. Il ragazzo mentre Ursula sarà impegnata nelle celebrazioni religiose dell’assunzione, entrerà in casa e dopo aver fatto in modo che Carmen non lo ostacolasse, si recherà da Blanca e cercherà di portarla via. Purtroppo, però, proprio in quell’istante Samuel rientrerà da un viaggio di lavoro e li coglierà in flagrante. Il giovane cercherà di sbarrargli la strada e Diego, a quel punto, estrarrà una pistola e gliela punterà contro disposto ad ucciderlo pur di riuscire a fuggire con la sua amata. Il giovane premerà davvero il grilletto ed ucciderà il fratello?

LEGGI ANCHE – Il dramma di Ursula

Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni di Una vita.

Seguici su Instagram !