Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, giugno 2019: Ursula e Samuel rapiscono il figlio di Blanca

Ursula e Samuel tentano in tutti i modi di impossessarsi del figlio di Blanca e Diego

Pubblicato il: 24 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4045

Anticipazioni Una Vita, giugno 2019: Ursula e Samuel rapiscono il figlio di Blanca

Ursula e Samuel tentano in tutti i modi di impossessarsi del figlio di Blanca e Diego



Le anticipazioni italiane di Una Vita rivelano che Blanca  sarà protagonista di un altro dramma che sarà architettato da sua madre Ursula Samuel. I due infatti, organizzeranno un piano per rapire il bambino che la ragazza ha concepito con Diego. La prima parte della strategia attuata dai due, consisterà proprio nel momento in cui Samuel deciderà di permettere a sua moglie di fuggire da Acacias 38 insieme a suo fratello Diego. Una fuga che sarà però resa impossibile quando il loro mezzo di trasporto, verrà circondato da una banda intenzionata, almeno in apparenza a derubarli.

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Diego lotta con i delinquenti


Gli spoiler italiani  di Una Vita  svelano che Diego cercherà di respingere i malviventi che li hanno assaliti per rapinarli, almeno in apparenza, ma questi ultimi, non solo riusciranno a sopraffarlo ma lo getteranno in un profondo dirupo. Blanca si ritroverà così da sola in un campo isolato ed entrerà in travaglio; dopo qualche ora, ella partorirà un maschietto di cui sentirà il pianto ma poi perderà subito i sensi, ormai stremata dall’esperienza appena vissuta senza alcun aiuto.

LEGGI ANCHE – Diego diventa assassino?

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Ursula e Samuel rapiscono il figlio di Blanca e Diego

Le anticipazioni italiane di Una Vita mostrano che non appena Blanca si risveglierà dal suo torpore, una donna, alla quale Ursula ha dato dei soldi per mentire alla figlia, si avvicinerà a lei e le dirà che la bambina che ha dato alla luce, purtroppo, è nata morta e le darà il corpo senza vita da tenere in braccio. Blanca però, ricorda bene prima di svenire, ha partorito un maschietto del quale aveva anche sentito i primi vagiti da neonato. Una volta tornata a casa, Blanca confesserà a Diego di aver paura che sua madre, abbia fatto rapire Moises, il loro bambino vivo.

LEGGI ANCHE – Ursula ricorda chi è davvero

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Blanca minaccia la madre

Diego non riuscirà a credere che Blanca abbia partorito un maschietto di cui ha sentito il pianto prima di perdere i sensi. Ella si sentirà talmente sola ed offesa dall’incredulità del suo amato tanto da mettere fine al rapporto con lui. Inoltre, Blanca, capendo che dietro la scomparsa del suo neonato c’è sicuramente la madre, la minaccerà con un coltello per farle dire la verità ma senza successo, tanto che Ursula inizierà a fingere che Blanca stia dando dei segni di pazzia legati alla perdita della bambina.

LEGGI ANCHE – Il dramma passato di Ursula Dicenta

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Blanca decide di tornare con Samuel

Blanca, rimasta molto delusa dal comportamento di Diego che non le fornito alcun sostegno in un momento tanto critico e nella scoperta della verità sul loro figlio, decide di tornare a vivere con suo marito Samuel, che viene però avvertito da Leonor, l’amica della moglie, che la ragazza sta soltanto fingendo di aver superato il lutto per la perdita di Moises. Nonostante ciò, egli accetta di riaccoglierla in casa con sè come sua coniuge.

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Carmen sospetta che Blanca non stia mentendo, Ursula inganna Diego

Blanca sembrerà come impazzita quando, durante la prima notte in cui dormirà con Samuel, oltre ad avere degli incubi, farà delle domande a suo marito per sapere quali sorti lui ed Ursula, hanno riservato al maschietto che lei ha partorito e di cui ha chiaramente sentito il pianto prima di perdere i sensi. Questa forte convinzione di Blanca, farà sospettare a Carmen che la ragazza stia dicendo la verità. Nel frattempo, Jayme è morto, ucciso da Samuel e quando Diego chiede di lui, Ursula, con una falsa lettera, gli comunicherà che è morto in una clinca svizzera.

Diego scoprirà la verità sulla morte di Jayme, ucciso da Samuel? E lui e Blanca, ritroveranno e riusciranno a crescere insieme il piccolo Moises? Per saperlo, continuate a seguirci sul nostro blog dove troverete anticipazioni Una Vita sempre aggiornate.

 

 


Seguici su Instagram !