Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita, anticipazioni giugno 2019: Ursula rapisce il figlio di Blanca?

La Dicenta junior partorirà da sola in bosco ed in seguito le faranno credere di aver partorito una bambina morta

Pubblicato il: 30 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 11158

Una Vita, anticipazioni giugno 2019: Ursula rapisce il figlio di Blanca?

La Dicenta junior partorirà da sola in bosco ed in seguito le faranno credere di aver partorito una bambina morta



Triste notizia in arrivo per Blanca nelle prossime puntate italiane di Una vita. Le anticipazioni relative agli episodi in onda a giugno 2019, rivelano che Ursula si prenderà il nipotino. Il tutto avrà inizio nel momento in cui Samuel farà finta di voler lasciare libera Blanca e lei partirà insieme a Diego. I due, però verranno aggrediti da dei briganti e mentre il giovane cadrà in un burrone, la Dicenta Junior si metterà in salvo e partorirà tutta sola in un bosco. Blanca, poco dopo aver messo al mondo il piccolino perderà i sensi ed in seguito le faranno credere di aver partorito una bambina nata morta. In realtà, il figlio è vivo e a prenderlo è stata Ursula.

Una vita, anticipazioni giugno 2019: Blanca partorisce in un bosco


Samuel puntando sul fatto che Diego è ricercato dalla polizia, obbligherà Blanca a vivere sotto il suo stesso tetto. La ragazza, dovrà far fronte alla cattiveria di Ursula che pur di tenere tutto per sé il nipotino, le darà delle erbe per accelerare il parto. Ad un certo punto, l’Alday junior sembrerà pentito delle cattiverie che ha commesso e così lascerà apparentemente partire Blanca insieme a Diego. I due, durante il viaggio per andare in un posto sicuro, verranno attaccati da dei briganti che faranno cadere Diego in un burrone. Blanca, riuscirà a mettersi in salvo e partorirà da sola in un bosco e poi perderà i sensi.

LEGGI ANCHE – Silvia salva per un pelo!

Anticipazioni Una vita, puntate giugno 2019: Blanca rischierà di impazzire

Blanca, perderà i sensi, ma riuscirà a rendersi conto di aver dato alla luce un bambino e di averlo chiamato Moises. Tuttavia, poche ore dopo, verrà risvegliata da una misteriosa donna che le darà il corpicino senza vita di una bambina. La Dicenta junior, però, le dirà di aver partorito un maschietto e continuerà a ribadirlo anche in ospedale. A sorpresa nemmeno Diego le crederà e sarà quasi certo che stia delirando, in quanto non riesce ad accettare il lutto. La ragazza, poi non appena riprenderà le forze, tornerà ad Acacias ed accuserà apertamente Ursula di aver scambiato il suo bambino con una piccolina che non ce l’ha fatta.

LEGGI ANCHE – La fuga di Blanca e Diego

Una vita, trame giugno 2019: Ursula ha preso il figlio di Blanca

Blanca, come detto farà delle precise accuse a sua madre Ursula, la quale ovviamente rigetterà le accuse negando di essere coinvolta nella faccenda e supportata da Samuel riterrà che la figlia necessiti di cure mediche. La dark lady, ribadirà il suo pensiero quando Blanca in piena notte, si sveglierà ed affermerà di aver sentito chiaramente il pianto di un neonato. Blanca, non sarà creduta da nessuno e persino Diego penserà che si debba trovare al più presto una soluzione per aiutarla e così insieme a Samuel, inviterà Celia e Felipe a prendere parte al funerale della bambina. Blanca, però ribadirà ancora una volta che suo figlio è vivo ed in seguito non parlerà più con nessuno. Il colpo di scena non tarderà ad arrivare e proprio nell’istante in cui ci saranno i funerali, la scena si sposterà nell’ appartamento di Acacias dove Ursula prenderà in braccio un neonato: si tratta proprio del piccolo Moises.

LEGGI ANCHE – Il rapimento del piccolo Moises

Blanca aveva dunque ragione ed ora cosa accadrà? Continuate a seguirci per scoprirlo con le prossime anticipazioni Una vita.


Seguici su Instagram !