Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, trame luglio 2019: Blanca sottomessa a Cristina, Diego scopre l’ inganno

Il piano di Ursula sembra andare a buon fine, ma il giovane Alday “rovina” tutto

Pubblicato il: 20 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 6262

Una Vita anticipazioni, trame luglio 2019: Blanca sottomessa a Cristina, Diego scopre l’ inganno

Il piano di Ursula sembra andare a buon fine, ma il giovane Alday “rovina” tutto



Le anticipazioni di Una Vita relative a luglio rivelano che la vita di Blanca è diventata un vero Inferno. La donna infatti si convince di essere la causa della morte della sua creatura perché infedele al marito. Tutto dopo l’arrivo ad Acasias di Cristina Novoa, una specie di suora Santona che riuscirà a intrufolarsi abilmente nella psiche della ragazza. Ovviamente tutto questo è un piano di Ursula che nel frattempo si occupa del nipote senza che nessuno sappia la verità. Potrete seguire le puntate della telenovela spagnola come sempre alle 14:10 su Canale 5, subito dopo Beautiful.

Anticipazioni Una Vita, il delirio di Blanca


Blanca non riesce a darsi pace per quello che le è accaduto dopo aver perso i sensi quando ha partorito. La donna convinta che sua madre abbia architettato Il rapimento del bambino, ha fatto di tutto per convincere le persone intorno a lei delle sue parole. Tutto però è stato inutile. Il piano di Ursula è andato a buon fine e ora Blanca rischia di impazzire. A peggiorare la situazione inoltre è l’arrivo ad Acasias, di Cristina Novoa. Su ordine di Ursula infatti la donna arriverà a far credere alla giovane Dicenta di essere lei la causa di questa disgrazia. Riuscirà ad imporre nella sua mente che tutto è accaduto perché ha tradito Samuel con Diego.

LEGGI ANCHE – La verità sul figlio di Blanca e Diego

Una Vita anteprime, Cristina sottomette tutti!

Ma Blanca non sarà l’unica vittima di Cristina Novoa. La donna infatti sara creduta da tutti una specie di visionaria della Madonna. Mettere in dubbio la vita delle donne del quartiere, come ad esempio Celia, alla quale farà credere di essere indegna per avere a suo tempo lasciato Felipe. Inoltre subdolamente riuscirà anche a far sentire in colpa Rosina, la quale inizierà a pensare di non aver rispettato abbastanza a lungo il lutto per suo marito Maximiliano, così facilmente tra le braccia di Liberto. E questi sono solo due esempi di quello che farà la perfida Cristina.

LEGGI ANCHE – L’arrivo sconvolgente di Cristina

Spoiler una vita, Diego scopre la verità!

Ad un certo punto però, Diego incontra il contadino che ha soccorso Blanca Quando ha partorito. L’uomo racconta di aver visto una donna scappare via lontano con un bambino in braccio. Comprende così che il racconto fatto da Blanca era vero e reale e che il piccolo Moises è davvero vivo. Ora il problema è capire cosa sia accaduto e dove si trova il bambino. L’uomo cerca di parlare con Blanca in tutti i modi per dirle come stanno le cose e svegliarla da quello che le sta facendo Cristina. Per questo motivo chiede aiuto a suo fratello Samuel. Quest’ultimo però rivela quello che ha fatto il contadino ad Ursula e l’uomo sparisce misteriosamente.

LEGGI ANCHE – Celia diventa pazza?

Riuscirà Blanca a riabbracciare suo figlio Moises? Le anticipazioni di Una Vita rivelano che la figlia di Ursula metterà alle strette sua madre.


Seguici su Instagram !