Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita, anticipazioni luglio 2019: Diego scopre qualcosa sul parto di Blanca

Il maggiore degli Alday parlerà con la donna che ha soccorso Blanca dopo il parto e scoprirà uno strano particolare

Pubblicato il: 15 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3797

Una Vita, anticipazioni luglio 2019: Diego scopre qualcosa sul parto di Blanca

Il maggiore degli Alday parlerà con la donna che ha soccorso Blanca dopo il parto e scoprirà uno strano particolare



Il misterioso parto di Blanca movimenterà le vicende di Una vita nelle prossime puntate italiane. Le anticipazioni relative agli episodi in onda a luglio 2019, rivelano che Diego farà una scoperta piuttosto importante sul parto della Dicenta junior. Blanca a causa delle manipolazioni di Ursula, col passare del tempo si affiderà a Cristina Novoa, una devota che sostiene di aver visto la madonna. La giovane deciderà di chiudere la storia con il fratello di suo marito. E durante una veglia di preghiera, ammetterà tutti i suoi peccati. Proprio in quest’occasione, Diego avrà modo di parlare con Aurelia. Si tratta della donna che ha soccorso Blanca durante il parto e scoprirà che prima del suo arrivo qualcuno aveva già tagliato il cordone ombelicale.

Una vita, anticipazioni luglio 2019: Blanca verrà plagiata da Cristina Novoa


Ursula con le sue manipolazioni farà credere a Blanca di aver messo al mondo una bambina nata morta poco dopo il parto. La ragazza, dunque, non saprà che in realtà suo figlio è ancora vivo. Col tempo finirà per fidarsi di Cristina Novoa, una donna molto devota che riuscirà a convincerla di non aver potuto avere la gioia di diventare madre a causa della sua relazione peccaminosa con Diego. Blanca verrà plagiata a tal punto dalla Novoa che deciderà di mettere la parola fine alla sua storia d’amore con il maggiore degli Alday. E arriverà a minacciarlo di togliersi la vita quando quest’ultimo cercherà di riavvicinarsi a lei. Diego capirà che la sua amata sta subendo la cattiva influenza di Cristina e cercherà l’aiuto di Leonor per allontanare la donna da Blanca.

Anticipazioni Una vita, puntate luglio 2019: Diego scopre un particolare sul parto di Blanca

Diego, come detto cercherà un modo per allontanare Cristina da Blanca e così si presenterà ad una veglia di preghiera organizzata dalla Novoa. Durante l’evento, la Dicenta junior farà un lungo discorso nel quale elencherà tutti i suoi peccati stupendo tutti i presenti. Diego ad un certo punto, noterà che alla veglia è presente anche Aurelia, la donna che aveva soccorso Blanca dopo il parto e l’avvicinerà per farle delle domande. La contadina gli riferirà di aver detto alla Dicenta junior che la bambina era nata morta, ma poi lo metterà al corrente del fatto che prima del suo arrivo, il cordone ombelicale del bambino era stato già tagliato. Diego, dopo quella rivelazione, ripenserà a ciò che gli diceva Blanca nei giorni successivi al parto ed inizierà a pensare che il piccolo Moises possa essere davvero vivo.

LEGGI ANCHE – Passo falso per Ursula!

Una vita, trame luglio 2019: Ursula uccide Aurelia

Diego credendo che il piccolo Moises possa essere ancora vivo, commetterà l’errore di fidarsi di suo fratello e gli confiderà ciò che gli ha riferito Aurerlia. Samuel, però è complice di Ursula nel rapimento del bambino e così si allarmerà subito per la confessione del fratello ed andrà a riferire tutto quanto alla matrigna. Ursula temendo che Aurelia possa fornire ulteriori preziose informazioni a Diego, le darà un appuntamento a calle Acacias di notte ed una volta che ce l’avrà di fronte, le toglierà la vita strangolandola. Diego, avendo perso l’unica fonte di informazione, si arrenderà o continuerà ad indagare per scoprire cosa è realmente accaduto?

LEGGI ANCHE – Samuel rischia di essere ucciso

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una vita per scoprirlo.

 


Seguici su Instagram !