Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita, anticipazioni luglio 2019: il difficile passato di Carmen

La domestica di Ursula si confiderà con Riera e gli svelerà il motivo per il quale la sua padrona la tiene in pugno

Pubblicato il: 13 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2896


Una Vita, anticipazioni luglio 2019: il difficile passato di Carmen

La domestica di Ursula si confiderà con Riera e gli svelerà il motivo per il quale la sua padrona la tiene in pugno

Risvolto inatteso in arrivo nelle prossime puntate italiane di Una vita. Le anticipazioni relative agli episodi in onda nel mese di luglio, rivelano che finalmente verrà a galla l’oscuro passato di Carmen. La domestica di Ursula si lascerà andare con Riera. Ovvero l’investigatore che ha lavorato per la Dicenta e fidandosi di lui, gli svelerà i motivi per i quali ha sempre ceduto ai ricatti della sua padrona. La donna, rivelerà all’uomo i motivi che l’hanno costretta a separarsi dalla sua famiglia.

Una vita, anticipazioni luglio 2019: Riera decide di licenziarsi

Riera, l’investigatore ingaggiato da Ursula per indagare sul suo passato, piano piano di innamorerà di Carmen e le proporrà di scappare via insieme. La donna, però, temendo rappresaglie da parte della Dicenta, rifiuterà il suo invito. L’investigatore non si arrenderà ed approfitterà di tutte le volte che andrà ad Acacias per parlare con Ursula, per vederla e ad un certo punto i due si baceranno. Riera visto che Ursula minaccerà lui e Carmen di fare loro del male se continuassero a vedersi, deciderà di non portare più avanti le indagini sul passato della dark lady.

Anticipazioni Una vita, puntate luglio 2019: Carmen confessa a Riera il suo oscuro passato

Riera, dunque si licenzierà e non dovendo avere più nulla a che fare con Ursula, inviterà Carmen a confidarsi con lui e a spiegargli il perché la Dicenta la ricattava. La domestica, a quel punto, si lascerà andare e gli racconterà tutto ciò che ha dovuto sopportare durante il suo matrimonio. Carmen gli dirà di aver sposato Adone andando contro il parere dei genitori e che il consorte a causa dei suoi tanti vizi, contrasse un ingente debito con uno strozzino. In seguito non potendo estinguerlo, si nascose per non farsi trovare dal creditore e così lei si ritrovò da sola a fronteggiare le sue rappresaglie. Il pericoloso uomo, infatti, arrivò persino a minacciarla di uccidere il figlio Raul.

Una vita, trame luglio 2019: Riera deciderà di aiutare Carmen

Carmen continuando il suo racconto a Riera, gli rivelerà che la situazione diventò ancora più problematica nel momento in cui si diede alla fuga per sfuggire sia ai creditori che a suo marito, in quanto ad un certo punto fu tradita da suo figlio Raul. Il giovane, infatti, era devotissimo al padre e così gli disse il luogo in cui lei si era rifugiata per non subire più le angherie del consorte. Sarà così chiaro che la domestica si è piegata ai ricatti di Ursula, in quanto la dark lady era a conoscenza del suo passato. Riera, dopo aver ascoltato tutto il suo racconto, le prometterà di aiutarla a liberarsi di Ursula. Ci riuscirà?

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una vita per scoprirlo

Seguici su Instagram !