Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, luglio 2019: lo strano comportamento di Samuel

Diego e Blanca faranno di tutto per trovare il piccolo Moises e Samuel che è complice di Ursula inizierà a comportarsi in un modo piuttosto strano

Pubblicato il: 29 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2104

Una Vita anticipazioni, luglio 2019: lo strano comportamento di Samuel

Diego e Blanca faranno di tutto per trovare il piccolo Moises e Samuel che è complice di Ursula inizierà a comportarsi in un modo piuttosto strano



La scomparsa del piccolo Moises, caratterizzerà le prossime puntate di Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda a luglio, rivelano che Diego e Blanca faranno di tutto per ritrovare il loro bambino e per riuscirci faranno fronte comune contro Ursula. Il maggiore degli Alday grazie ad una pista fornitagli da Carmen, troverà la prova che Moises è vivo e che la sua amata aveva ragione nel ribadirlo. L’uomo, a quel punto, parlerà con Blanca ed i due si alleeranno contro Ursula e metteranno a punto un piano per fargliela pagare. In tutto ciò bisognerà fare molta attenzione a Samuel che sembrerà cambiare di colpo atteggiamento schierandosi dalla parte di suo fratello e di sua moglie. Il giovane che è stato complice della Dicenta nel rapimento del piccolo arriverà persino a coprirli davanti a lei.

Una vita, anticipazioni puntate luglio 2019: Diego scopre che Moises è vivo


Cristina Novoa organizzerà una riunione di preghiera alla quale prenderà parte anche Diego, il quale riuscirà a parlare con Aurelia, la contadina che ha trovato Blanca poco dopo il parto. La donna, dirà al maggiore degli Alday di essersi resa conto che qualcuno aveva tagliato il cordone ombelicale prima che lei arrivasse. Diego grazie a questa informazione comincerà a credere che Blanca avesse ragione quando nei giorni successivi al parto continuava a ripetere di aver messo al mondo un maschietto. In seguito grazie all’aiuto di Carmen scoprirà che Moises è vivo. La domestica, infatti, sentendosi forte per la relazione che ha intrapreso con Riera, volterà le spalle ad Ursula e riferirà al giovane che la signora si reca tutti i giorni in un orfanotrofio poco lontano da Acacias. Il giovane si recherà con Samuel nel luogo indicatogli dalla domestica e qui troverà il Richiamo degli Angeli che aveva preparato insieme a Blanca per l’arrivo del piccolino. Diego, ormai certo che Moises sia vivo, darà finalmente credito alla sua amata ed andrà a parlare subito con lei.

LEGGI ANCHE – Tornerà la paura ad Acacias? Ecco chi sarà la nuova dark lady!

Anticipazioni Una vita, puntate luglio 2019: Diego e Blanca si alleano contro Ursula

Diego parlerà con Blanca e le consegnerà il Richiamo degli Angeli che ha trovato. La ragazza subito dopo aver ascoltato il suo amato Diego, si renderà conto di essersi fatta plagiare dalla bigotta Cristina Novoa e gli dirà che vuole fare di tutto per ritrovare il loro bambino. A tal proposito, penserà di fare il doppio gioco con sua madre Ursula tornando a vivere a casa sua per spiarla e scoprire dove ha portato Moises. Tuttavia, non sarà in grado di mantenere troppo a lungo la calma e la serenità e ad un certo punto cercherà di accoltellare Ursula salvo poi dirle che ha pensato di suicidarsi quando quest’ultima la scoprirà.

LEGGI ANCHE – Una verità già conosciuta!

Una vita, trame luglio 2019: Samuel si comporta in modo strano

Blanca, come detto, darà inizio al piano studiato con Diego per trovare il piccolino e tornerà a vivere sotto lo stesso tetto di sua madre. I due convinti di essere soli nella loro battaglia, presto potrebbero trovare in Samuel un insospettabile alleato. Il minore degli Alday che sin dal principio è stato complice della Dicenta nel rapimento di Moises, all’improvviso sembrerà voltare le spalle. Il ragazzo inizierà ad avere uno strano comportamento non rivelando alla sua complice il patto che i due innamorati hanno fatto per liberarsi di lei.

LEGGI ANCHE – Diego scopre tutto!

Inoltre in una particolare occasione, arriverà a coprire una loro fuga d’amore dicendo ad Ursula si aver passato la notte fuori con Blanca. A quale scopo il giovane farà tutto ciò?

 


Seguici su Instagram !