Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita, anticipazioni luglio 2019: Samuel continua ad ingannare Diego

Il minore degli Alday, complice di Ursula nel rapimento del piccolo Moises, continuerà ad ingannare suo fratello.

Pubblicato il: 17 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1737


Una Vita, anticipazioni luglio 2019: Samuel continua ad ingannare Diego

Il minore degli Alday, complice di Ursula nel rapimento del piccolo Moises, continuerà ad ingannare suo fratello.

La misteriosa nascita e successiva scomparsa del piccolo Moises movimenterà le future vicende di Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di luglio, rivelano che Samuel ingannerà ancora una volta suo fratello Diego. Il maggiore degli Alday dopo aver sospettato che suo figlio sia ancora vivo, verrà messo sulla giusta pista da Carmen, la quale gli rivelerà che Ursula tutti i giorni si reca in un orfanotrofio. Il giovane si recherà in quel luogo con suo fratello Samuel e quando avrà la certezza che il bambino è vivo, gli dirà di voler parlare con Blanca per convincerla a cercarlo. Purtroppo per lui, il fratellino ancora una volta lo ingannerà facendogli credere di essere dalla sua parte, ma in realtà svelerà le sue mosse ad Ursula.

Una vita, anticipazioni luglio 2019: Carmen volta le spalle a Ursula

Blanca darà alla luce un maschietto che le verrà sottratto poco dopo da Ursula e Samuel, i quali porteranno poi il piccino in un orfanotrofio lasciandolo alle cure delle suore. In seguito, faranno di tutto per convincere Blanca che ha partorito una bambina nata morta. Diego che inizialmente non aveva creduto alla sua amata dopo aver scoperto un particolare sul parto, sospetterà che avesse ragione e così cercherà di trovare il bambino. Il giovane inaspettatamente troverà aiuto in Carmen, la quale dopo aver scoperto il doloroso passato di Ursula, le volterà le spalle. La domestica, infatti, confesserà a Diego che la matrigna ogni giorno si reca in un orfanotrofio.

LEGGI ANCHE – Chi è davvero il vero Inigo Cervera?

Anticipazioni Una vita, puntate luglio 2019: Diego scopre che Moises è vivo

Diego dopo la confessione di Carmen, deciderà di recarsi all’ orfanotrofio in compagnia di Samuel. Il giovane una volta lì rimarrà molto sorpreso quando la madre superiore gli dirà che Ursula non fa visita ad un neonato, bensì si reca da loro per fare delle offerte pecuniarie. Tuttavia grazie ad un’altra suora, avrà la certezza che Moises è vivo. La religiosa senza accorgersene farà cadere un bigliettino con su scritto il numero 2 proprio vicino ai piedi dell’ Alday che non farà troppa fatica a trovare la stanza con quel numero. Una volta entrato, il giovane troverà una culla vuota ed il richiamo degli Angeli che lui e Blanca avevano preparato per la nascita del piccolo. Diego, a questo punto, avrà la certezza che la sua amata diceva la verità quando a più riprese ribadiva di aver messo al mondo un maschietto e vorrà parlarle per convincerla a cercarlo.

LEGGI ANCHE – Leonor salva Blanca per sempre!

Una vita, trame luglio 2019: Samuel imbroglia nuovamente Diego

Diego, come detto vorrà convincere Blanca a continuare a cercare il piccolo Moises, ma non sarà affatto semplice. La ragazza, infatti, plagiata da Cristina Novoa si è convinta di aver perso sua figlia a causa della sua relazione peccaminosa con suo cognato e per questo motivo non solo non vorrà più saperne di Diego, ma accetterà addirittura di farsi ricoverare in una clinica per curarsi dalla malinconia degli ultimi tempi. Il maggiore degli Alday che all’inizio era favorevole al ricovero, vorrà confrontarsi nuovamente con lei, ma prima di farlo si confiderà con Samuel sperando che lui lo aiuti.

LEGGI ANCHE – Pericolo per Blanca?

Il fratello, però farà solo finta di essere dalla sua parte e poi rivelerà ad Ursula le intenzioni del parente. Riuscirà Diego a parlare con Blanca oppure Samuel ed Ursula lo fermeranno nuovamente? Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita per saperlo.

Seguici su Instagram !