Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, maggio 2019: Blanca fugge dalla follia di Samuel

Sarà Diego ad andare in aiuto della giovane Dicenta, segregata in casa dal fratello

Pubblicato il: 11 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1212


Una Vita anticipazioni, maggio 2019: Blanca fugge dalla follia di Samuel

Sarà Diego ad andare in aiuto della giovane Dicenta, segregata in casa dal fratello

La gelosia di Samuel nei confronti di Blanca ha ormai oltrepassato il limite. Infatti nelle puntate di Una Vita che vedrete a maggio 2019,il giovane non permetterà alla moglie di avere contatti con l’esterno. Per lei sarà l’inizio dell’inferno che terminerà quando Diego tenterà di far finire questo sopruso. Il giovane Alday arriverà a puntare addirittura una pistola contro il fratello con l’intento di ucciderlo. Saranno momenti concitati che culmineranno però senza nessuno morto ne ferito.

Puntate Una Vita, maggio 2019: Samuel perde il controllo

Samuel non riesce nemmeno ad immaginare Blanca tra le braccia di suo fratello Diego. Figuriamoci quando nella sua mente, si insinua il dubbio che il bambino nel grembo della moglie, possa non essere suo, ma del ricercatore. Soggiogato dalla suocera Ursula, obbliga Blanca a non mettere in naso fuori dalla sua stanza. Questa situazione mette in allarme Leonor, la quale riuscirà a parlare con lei usando l’astuzia. La giovane Dicenta confesserà all’amica che Samuel ha perduto il controllo e che è arrivato addirittura a schiaffeggiarla per sottometterla.

LEGGI ANCHE – Leonor si innamora?

Trame Una Vita, maggio 2019: Diego scopre tutto da Leonor

Dopo aver ascoltato quello che sta accadendo a Blanca, Leonor corre immediatamente a dire tutto a Diego. Il giovane non perde un attimo di tempo ed inizia a pensare come liberare la sua amata. L’Alday però ha bisogno di aiuto e decide di coinvolgere anche Liberto e Felipe. I due, da sempre amici di Samuel, comprendono la gravità dei fatti e decidono di collaborare con Diego. Così grazie al loro intervento, il giovane riuscirà ad entrare in casa e a trovare Blanca. Purtroppo poco prima di riuscire a fuggire, vengono sorpresi da un Samuel fuori di se.

LEGGI ANCHE – Felipe perde la testa

Anteprime Una Vita, maggio 2019: Samuel vuole uccidere Diego?

Colti sul fatto, Blanca e Diego sono con le spalle al muro, soprattutto quando Samuel punta contro di loro una pistola. A regalargliela è stata Ursula, che ha pressato il giovane per spingerlo a desiderare la morte di suo fratello per avere Blanca tutta per se. La giovane tenterà di far ragionare il marito e con sua sorpresa il minore degli Alday abbassa la pistola, sconvolto nel rendersi conto di quello che stava per fare. Ma avrà davvero deciso di non vendicarsi del tradimento dei due giovani?

LEGGI ANCHE – La verità per Blanca

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che presto Blanca tenterà nuovamente di fuggire con Diego.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole di Una Vita




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !