Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata martedì 11 giugno 2019: Blanca si sente male durante la fuga

Dopo lo shock subito per la morte del figlio/a, Blanca è certa di averlo sentito piangere e non si da pace

Pubblicato il: 10 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3853

Anticipazioni Una Vita, puntata martedì 11 giugno 2019: Blanca si sente male durante la fuga

Dopo lo shock subito per la morte del figlio/a, Blanca è certa di averlo sentito piangere e non si da pace



Blanca e Diego, nella puntata di Una vita di martedì 11 giugno 2019 dovranno affrontare un terribile momento. Intanto, Flora vede uno sconosciuto introdursi a La Deliciosa, e quando scopre di chi si tratta si sente male. Casilda ricorda improvvisamente Martin e ne rimane sconvolta, mentre Silvia Reyes ritorna a sorpresa nel quartiere e sembra voler finalmente vivere con Arturo. Tutti sembrano essere felici per l’intraprendente donna che presto accetterà una certa proposta.

Anticipazioni Una Vita puntata martedì 11 giugno 2019: il dramma di Blanca


Nel quartiere si sparge la notizia che Blanca ha partorito un bambino morto. A scoprire tutto è stata Fabiana; la notizia arriva anche all’orecchio di Diego, che, naturalmente, reagisce con disperazione. Nel frattempo, la giovane si riprende, e come prima cosa accusa la madre Ursula di aver rapito il suo bambino e di averlo nascosto chissà dove. Tutto questo è avvenuto con la complicità di Samuel, che ha solo finto di aiutarla a scappare, mentre in realtà aveva solo intenzione di sabotare la fuga e di vendicarsi di lei facendo sparire il bambino. Ursula, neanche a dirlo, nega tutto, ma Blanca è completamente fuori di sé ed arriva quasi al punto di aggredire la madre. Samuel interviene per separare le due, quindi parla con suo fratello e gli promette di prendersi cura di Blanca e non lasciarla sola.

LEGGI ANCHE – Ursula finge con Blanca!

Una Vita episodio 11 giugno 2019: uno sconosciuto alla Deliciosa

Leonor ha deciso di lasciare Acacias insieme a Inigo, e Liberto ha organizzato una festa in suo onore A La Deliciosa. Durante la festa avviene qualcosa di veramente inaspettato: Flora, che negli ultimi giorni ha notato qualcosa di strano nel quartiere, vede uno sconosciuto introdursi in pasticceria; la cosa la allarma molto, così ella decide di seguire l’uomo per scoprire chi è e cosa vuole da lei. Quando lo vede in volto, ella rimane esterrefatta ed ha addirittura uno svenimento. Nel frattempo, Casilda, che fatica a ritrovare la memoria nonostante gli sforzi delle amiche, trova il berretto di Martin, ed improvvisamente ricorda tutto.

LEGGI ANCHE – Flora rischia di morire

Una Vita spoiler 11 giugno 2019: l’amore trionfa

Nel frattempo, Arturo Valverde soffre per l’assenza della sua amata Silvia, che ha lasciato Acacias senza nemmeno salutarlo. Per lui, però, c’è in serbo una bellissima sorpresa: ecco che, in maniera del tutto inaspettata, la donna ricompare nel quartiere.Tutto lascerebbe presupporre che la Reyes sia ritornata per restare, e, soprattutto, per poter vivere serenamente la sua storia d’amore con Arturo. Riusciranno i due a stare finalmente insieme nonostante l’opposizione di Carvajal, che ha detto alla donna che, essendo una spia, non potrà mai avere una vita normale.

LEGGI ANCHE – Fuga per Leonor?

Arturo e Silvia riusciranno a stare finalmente insieme? E cosa accadrà a Blanca? scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Una Vita!


Seguici su Instagram !