Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una vita, anticipazioni marzo 2019: Elvira si chiude in convento?

La bella Valverde in seguito al ferimento di suo padre, maturerà  una clamorosa decisione riguardo alla sua vita

Pubblicato il: 22 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 10920


Una vita, anticipazioni marzo 2019: Elvira si chiude in convento?

La bella Valverde in seguito al ferimento di suo padre, maturerà  una clamorosa decisione riguardo alla sua vita

Nelle prossime settimane di programmazione di Una vita, Elvira Valverde maturerà una clamorosa quanto inaspettata decisione. Le anticipazioni riguardanti le puntate in onda nel mese di marzo 2019, la figlia del colonnello Valverde deciderà di chiudersi in convento. La ragazza maturerà questa decisione in seguito al duello tra Victor Ferrero e suo padre, il quale riporterà una ferita molto grave. La bella biondina in quell’occasione rifletterà su tutto ciò che ha fatto per riconquistare Simon e prometterà al genitore che non gli darà più modo di vergognarsi di lei. In seguito, Elvira rifiuterà persino le avances del Gayarre e gli comunicherà la sua decisione di consacrarsi a Dio.

Una vita, anticipazioni marzo 2019: Arturo ferito durante il duello

Elvira non vorrà arrendersi e cercherà di far ingelosire Simon baciando Victor durante la festa del Santo Ausilio. Purtroppo per lei a vederla sarà Ursula, la quale non esiterà ad informare Arturo di ciò che ha fatto la sua adorata figliola. Il militare nemmeno a dirlo, si recherà da Victor e lo sfiderà apertamente a duello per lavare col sangue l’onta che ritiene di aver subito. A dispetto di quanto si potesse immaginare, ad avere la peggio sarà proprio il Valverde che verrà colpito in pieno petto da una pallottola e rischierà di morire. In qual frangente, Elvira avrà una vera e propria crisi e ripenserà a tutto ciò che ha fatto per riconquistare Simon e si sentirà in colpa persino nei confronti di Adela.

LEGGI ANCHE – Duello tra Arturo Valverde e Victor

Anticipazioni Una vita, puntate marzo 2019: Elvira rifiuta le avances di Simon

Elvira, dunque rifletterà molto a lungo su quella che è stata la sua vita fino a quel momento ed arriverà a rifiutare le avances di Simon nel momento in cui quest’ultimo le si avvicinerà nuovamente. Il Gayarre, infatti, si renderà conto di non aver mai smesso di amarla e le dirà di essere disposto a mettere fine al suo matrimonio con Adela pur di stare con lei. Elvira, in seguito, dirà a suo padre che da quel momento in poi non dovrà più vergognarsi di lei, in quanto ha deciso di mettere la testa a posto e di comportarsi in maniera irreprensibile.

LEGGI ANCHE – La rinuncia di Simon

Una vita, trame marzo 2019: Elvira decide di chiudersi in convento

Elvira, dopo aver detto tutto ciò al padre, comincerà a pensare come potrebbe essere il suo futuro e non troverà che una soluzione: chiudersi in convento e consacrare la sua vita a Dio. La giovane, poi grazie all’aiuto di Victor organizzerà un incontro con Simon per dirgli di non voler vedere mai più, in quanto a breve entrerà in convento per farsi suora. Il Gayarre, però, non accetterà la decisione della bella biondina e almeno all’inizio proverà a farle cambiare idea. Cosa accadrà? La Valverde si chiuderà davvero in convento oppure no?

Continuate a seguirci per sapere cosa farà Elvira con le prossime anticipazioni italiane di Una vita.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !