Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una vita, anticipazioni marzo 2019: Felipe viene minacciato

L’avvocato Alvarez Hermoso subirà delle minacce per aver preso le difese di Antonito Palacios

Pubblicato il: 05 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2203


Una vita, anticipazioni marzo 2019: Felipe viene minacciato

L’avvocato Alvarez Hermoso subirà delle minacce per aver preso le difese di Antonito Palacios

La faccenda legata all’arresto di Antoñito per truffa si rivelerà pericolosa non soltanto per lui. Le anticipazioni  di Una Vita, relative al mese di marzo 2019, rivelano che Felipe , per aver assunto la difesa del Palacios, verrà minacciato pesantemente. A minacciarlo sono probabilmente le stesse persone che hanno minacciato il giovane Palacios affinché si assumesse l’intera colpa della truffa. Il figlio di Ramon, però, continuerà a dichiararsi innocente e a combattere la sua battaglia. Tutto insieme all’avvocato che, in seguito alle minacce ricevute, si renderà conto di essersi messo in una situazione davvero complicata.

Una vita, anticipazioni marzo 2019: Antoñito arrestato per truffa

Antoñito in una delle tante giornate lavorative a La Deliciosa, conoscerà Belarmino. Un simpatico vecchietto che gli proporrà di entrare in società con lui per intraprendere la redditizia impresa della costruzione di monumenti commemorativi per i caduti nella guerra di Cuba. Il giovane Palacios, pur non conoscendolo molto bene, si fiderà dell’uomo ed accetterà la sua proposta. Ma ben presto capirà di essere stato raggirato. Antoñito, infatti, stranito dallo strano atteggiamento di Belarmino che non ha voluto presenziare alle riunioni con l’assessore comunale, deciderà di aprirà la valigetta che gli aveva consegnato e si ritroverà di fronte a pezzi di carta anziché denaro e così deciderà di denunciare l’uomo, ma proprio in quell’istante, il commissario Mendez, giungerà ad Acacias e lo arresterà per truffa aggravata ai danni del Comune.

LEGGI ANCHE – Antonito dietro le sbarre!

Anticipazioni Una vita, puntate marzo 2019: Antoñito minacciato in carcere

Antoñito, dunque verrà condotto in carcere ed inizialmente avrà tutti contro tranne la sua amata Lolita che si schiererà dalla sua parte ed arriverà ad impegnare l’anello di fidanzamento pur di convincere Felipe a difenderlo. L’avvocato, mosso a compassione dal gesto della ragazza, accetterà di difendere il Palacios junior e si metterà subito al lavoro per stilare la linea difensiva. Intanto, però, il giovane in prigione avrà vita dura. Verrà picchiato ripetutamente da una guardia corrotta e come se non bastasse riceverà chiare minacce per convincerlo a prendersi tutta la colpa. Nonostante tutto, Antoñito, continuerà a professarsi innocente. Poi in un dialogo con Lolita, gli darà il nominativo dell’architetto Sepulveda, unico in grado di testimoniare in suo favore.

LEGGI ANCHE –  Violenze su Antonito in carcere

Una vita, trame marzo 2019: Felipe minacciato per la difesa di Antoñito

Lolita, dopo aver avuto il nominativo dell’architetto da Antoñito, farà di tutto per cercare l’uomo. E con l’aiuto di Ramon e Felipe ci riuscirà e gli darà un appuntamento per parlargli. L’uomo accetterà e si presenterà a casa Palacios confessando loro, di essere a conoscenza del fatto che Belarmino è solito truffare giovani sprovveduti. Felipe a quel punto, lo pregherà di testimoniare in favore del suo assistito e l’uomo accetterà in cambio di protezione, ma poi quando arriverà il giorno del processo non si presenterà e non darà nemmeno spiegazioni. Felipe non capirà il perché di quel rapido cambiamento di idea da parte dello scultore, ma poi nell’istante in cui riceverà un biglietto di minaccia, si renderà conto di essersi messo in una situazione davvero complicata accettando di difendere il Palacios junior. Che cosa accadrà? Felipe riuscirà a dimostrare l’innocenza di Antoñito oppure rinuncerà a difenderlo per paura?

LEGGI ANCHE – Trini lascia la soap?

Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !