Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, marzo 2020: Samuel abbandonato sull’altare

All’ultimo minuto la Alvarado fa un passo indietro e decide di non sposarsi con il gioielliere

Pubblicato il: 13 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 632


Anticipazioni Una Vita, marzo 2020: Samuel abbandonato sull’altare

All’ultimo minuto la Alvarado fa un passo indietro e decide di non sposarsi con il gioielliere



Le anticipazioni di Una Vita relative a marzo 2020 parlano dei preparativi di nozze che Samuel sta frettolosamente anticipando per poter sposare Lucia. La cugina di Celia si trova così obbligata a convolare a nozze prima del previsto. Intanto padre Telmo inizia a sospettare che dietro la morte del suo mentore ci sia un’unica mano, quella di Espineira. Il giorno delle nozze di Samuel e Lucia un colpo di scena inaspettato della Alvarado ferma tutto e lascia di gelo il perfido gioielliere che si ritrova così a dover affrontare i debiti con Batan senza i soldi dell’ereditiera.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Frate Guillermo viene ucciso

Padre Telmo, stanco delle menzogne e sospettoso verso il priore Espineira per gli inganni da lui compiuti nei confronti di Lucia per appropriarsi della sua eredità, chiama il suo mentore, Frate Guillermo affinchè lo raggiunga in calle Acacias, per indagare sulla situazione. Telmo vuole anche confessargli che vorrebbe lasciare l’abito talare a causa dell’amore, ricambiato, che prova per Lucia. Qualche giorno dopo Frate Guillermo, viene ritrovato morto in canonica con una coltellata.

LEGGI ANCHE – La rivelazione per Padre Telmo

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Ursula viene arrestata

Mentre Padre Telmo è convinto che ad uccidere il suo mentore, sia stato il priore Espineira, il commissario Mendez, dopo alcune indagini, è convinto che la colpevole dell’omicidio sia invece Ursula. Nonostante ella si difenda affermando che in quelle ore, era profondamente addormentata grazie ad alcune erbe rilassanti che le aveva dato Fabiana per risposare, non viene creduta. La Dicenta viene arrestata e portata in carcere. Augustina, che ha visto qualcosa, sa che lei è innocente ma non può parlare.

LEGGI ANCHE – Arrivo inaspettato per Carmen

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Samuel chiede a Lucia di sposarlo

Gli spoiler spagnoli di  Una Vita rivelano che dopo un lungo periodo passato per fare in modo che Lucia, la cugina di Celia, si fidasse di lui, Samuel le chiede la mano. La ragazza, pur non essendo pienamente convinta, accetta, anche ascoltando i suoi parenti. Nel suo cuore però, c’è ormai un’altra persona, che la ricambia ma non può sposarla, perchè indossa l’abito talare: Padre Telmo. Nel frattempo, i preparativi per il loro matrimonio continuano, Lucia chiede a Samuel di rimandare le nozze a quando Celia sarà guarita. Lui non glielo concede.

LEGGI ANCHE – L’avventure di Rosina e Susana

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: a calle Acacias arriva padre Bartolomè

Samuel non intende ascoltare la sua promessa sposa ma vuole continuare con i preparativi per il matrimonio che così, sarà celebrato al più presto in modo che lui possa entrare in possesso, secondo i suoi piani, della grande ricchezza lasciata a Lucia dai marchesi di Valmez, i suoi genitori.  Arriva poi Padre Bartolomè, vecchio amico di Telmo. Quest’ultimo assicura al suo amico che egli vendicherà la morte del suo amato mentore.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: l’abbandono di Samuel

Telmo, poco prima del matrimonio, va a fare una visita a Lucia, impegnata nei preparativi dello stesso. Il parroco va via senza dirle nulla delle sue intenzioni. Egli ha raccontato a Bartolomè che vuole togliersi gli abiti talari perché sente che ormai, il suo amore per la Alvarado supera ora quello per Dio. Il matrimonio tra Samuel e Lucia, viene celebrato in un piccolo eremo isolato, Telmo, non visto, assiste. Al momento di pronunciare il si, Lucia però,scappa e lascia Samuel all’altare. Lui la maltratta pubblicamente.

 

Cosa accadrà ora alla cugina di Celia? Ella si sentirà finalmente libera di cedere all’amore per Telmo appena lui non sarà più un sacerdote? E Samuel, come risolverà il problema della sua rovina economica? Chi è il vero assassino di Frate Guillermo? E perchè il religioso è stato eliminato?