Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata mercoledì 15 maggio 2019: Blanca violentata da Samuel

Il giovane Alday tenta il tutto per tutto e segue il consiglio di Ursula per cercare di riconquistare la moglie

Pubblicato il: 14 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 7615


Anticipazioni Una Vita, puntata mercoledì 15 maggio 2019: Blanca violentata da Samuel

Il giovane Alday tenta il tutto per tutto e segue il consiglio di Ursula per cercare di riconquistare la moglie

Samuel Alday si macchierà di uno dei più orrendi crimini che un uomo possa perpetrare ai danni di una donna. Nella puntata di Una Vita di mercoledì 15 maggio 2019, infatti, egli farà valere con la forza i suoi diritti di mariti nei confronti di Blanca. La giovane donna sarà sconvolta per la violenza subita, ma non cambierà idea nei confronti del consorte. Silvia, intanto, si appresta a diventare la moglie del generale Zavala, ed Arturo è sempre più addolorato. Flora, intanto, rimprovera Inigo: è troppo vicino a Leonor…

Anticipazioni Una Vita puntata mercoledì 15 maggio 2019: cuori infranti

Manca ormai pochissimo al matrimonio fra Zavala e Silvia Reyes. La donna dice al suo promesso sposo che i suoi parenti non saranno presenti alla cerimonia perché è stato fatto tutto con troppa velocità. La cerimonia sarà comunque per pochi intimi. Il generale si accorge che Arturo prova ancora qualcosa per Silvia, e per questo motivo decide di parlargli. L’arrivo di Tamayo al brindisi, però, gli impedisce di farlo. Felipe vorrebbe che il colonnello reagisse, ma lui non vuole lasciarsi aiutare: affronterà il dolore e la delusione da solo, è già abbastanza dover accettare che la donna che ama debba sposare un altro e che lui debba portarla all’altare e fare da testimone.

LEGGI ANCHE – Ferro e fuoco per le strade di Acacias

Anteprime Una Vita mercoledì 15 maggio 2019: ignobile gesto

Blanca respinge le avance di Samuel e rifiuta di adempiere ai suoi doveri coniugali; il minore dei fratelli Alday, allora, pensa di seguire il consiglio datogli dalla suocera, la perfida Ursula; così, egli si intrufola, non visto, nella camera da letto di Blanca con la chiara intenzione di far valere i suoi diritti di marito anche con la forza. La giovane donna è sconvolta, ma, naturalmente, non riesce ad opporsi alla forza fisica dell’uomo. Così, dopo aver avuto un rapporto intimo con lui contro la sua volontà, gli ribadisce che potrà anche prendere il suo corpo con la forza, ma non avrà mai il suo cuore. Quindi, ancora sotto choc, pensa di informare Jaime dell’infame gesto compiuto da suo figlio, che tutti considerano buono e gentile.

LEGGI ANCHE – Silvia rischia la sua vita

Una Vita spoiler 15 maggio 2019: pettegolezzi ed intrighi

Inigo e Flora Cervera sembrano tutto tranne che una coppia di coniugi. Lui si è ormai perdutamente innamorato di Leonor, mentre lei sta perdendo la testa per Liberto, il marito di Rosina. Ormai l’attrazione di Inigo per Leonor è sotto gli occhi di tutti, e Flora rimprovera l’uomo a causa della sua eccessiva vicinanza alla bella scrittrice. A niente serve sottolineare il fatto che lui le sta passando informazioni, per giunta di discutibile attendibilità, sul presunto padre esploratore. La vicinanza fra Inigo e Leonor sta suscitando non poche polemiche nel condominio, dal momento che lui è un uomo sposato e, se non altro, la cosa andrebbe vissuta con maggiore discrezione.

LEGGI ANCHE – Inigo ammette tutto con Leonor

Le anticipazioni Una Vita tornano prossimamente su queste pagine per nuove indiscrezioni sul condominio più intrigante di Spagna.

Seguici su Instagram !