Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntate novembre 2019: Lucia scompare nel nulla

Della bella ereditiera si perderanno improvvisamente le tracce senza che si sappia cosa ne è stato di lei

Pubblicato il: 07 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2929

Anticipazioni Una Vita puntate novembre 2019: Lucia scompare nel nulla

Della bella ereditiera si perderanno improvvisamente le tracce senza che si sappia cosa ne è stato di lei



Il rapporto fra Samuel e Lucia diventerà molto stretto nelle puntate Una Vita in onda nel mese di novembre 2019. Il giovane Alday si confiderà con la bella ereditiera e le confesserà il suo oscuro passato. Questo non sarà certo un deterrente per la Alvarado, che anzi si sentirà sempre più legata a lui. La cosa non piacerà a Felipe, convinto che il gioielliere sia interessato solo al denaro della ragazza; anche padre Telmo comincerà a nutrire delle perplessità su Samuel e, dal canto suo, sentirà di dover abbandonare la sua missione e l’abito, perché capirà di essersi innamorato di Lucia. Quest’ultima, intanto, dopo una serie di circostanze davvero singolari, sparirà misteriosamente senza che nessuno sospetti cosa possa esserle accaduto.

Anticipazioni Una Vita, puntate novembre 2019: scomode verità


Celia si accorgerà che sua cugina è ancora molto affascinata dal giovane Alday, e per allontanarla da lui non vedrà altra soluzione che dirle qualcosa che potrebbe farla soffrire: per quanto possa sembrare un ragazzo dabbene, Samuel nasconde invece un passato oscuro.  Lucia, però non sembra curarsene più di tanto. Nel quartiere, intanto,si diffonde la notizia della tragica morte di Joaquin durante una rapina. In padre Telmo nascerà però il terribile sospetto che l’uomo sia stato ucciso da Samuel. Nel frattempo, il rapporto tra il sacerdote e Lucia diventerà sempre più stretto, ed apparirà chiaro ad un certo punto che egli  si sia innamorato di lei. Telmo riferirà a Lucia i suoi dubbi sul giovane Alday, ma lei stenterà a credere alle sue parole .

LEGGI ANCHE – La verità su Lucia

Una Vita anteprime novembre 2019: Samuel parla del suo passato

Ella continuerà anzi a difenderlo anche quando il fratello di Diego verrà aggredito per strada da alcuni banditi, e di fronte alle insinuazioni di Felipe e Celia ribadirà di non voler accettare imposizioni da nessuno, ma di voler fare le sue scelte in autonomia, Samuel sarà molto grato alla giovane per la sua vicinanza, e deciderà di confidarsi con lei, parlandole anche del suo oscuro e triste passato. Quindi, durante una cena, il giovane sorprenderà Lucia con una vera e propria dichiarazione d’amore. Sarà sincera?

LEGGI ANCHE – Guai per Samuel

Anticipazioni Una Vita, puntate novembre 2019: un complicato intrigo

Felipe, intanto, continuerà a non vedere di buon occhio la nuova frequentazione di Lucia, e non esiterà a dirlo per l’ennesima volta alla moglie. Sarà però padre Telmo ad interrompere la cena romantica dei due, infastidendo molto Lucia. La ragazza inviterà addirittura Celia a non ficcare il naso nei suoi affari personali, quindi le confiderà di essere la figlia dei marchesi di Válmez, e di voler aiutare economicamente Samuel. Felipe, presente alla discussione, resterà sconvolto, e, ricordando ciò che Samuel ha fatto a Blanca, continuerà a pensare che l’interesse del gioielliere per Lucia sia solo di natura economica.  Nel frattempo, a Salamanca, il priore Espineira tratterà con grande durezza Telmo per non aver impedito il riavvicinamento tra Samuel e Lucia. Quest’ultima, infatti, non deve assolutamente legarsi alll’Alday, poiché se ciò accadesse potrà dire addio alla sua eredità. Quindi, furibondo, il prelato deciderà di sollevare Telmo dalla sua missione. Il sacerdote, però, non si darà per vinto e, deciso ad aiutare la Alvarado, sottrarrà al suo capo il testamento dei Marchesi di Válmez.

LEGGI ANCHE – Addio Celia

Una Vita spoiler novembre 2019: fuga o rapimento?

Nel frattempo, su un giornale locale comparirà un articolo intitolato “Tutta la verità sui marchesi di Válmez”, dal quale emergerà che Lucia è frutto di un matrimonio incestuoso. Celia e Felipe, sconvolti, affronteranno la ragazza, che confermerà che quanto rivelato nel suddetto articolo non è una menzogna per infangarla, ma pura verità. La Alvarado, dunque, finirà sulla bocca di tutti gli abitanti del quartiere, che addirittura la allontaneranno. Telmo sarà molto preoccupato per lei e farà di tutto per consolarla, ma Samuel riuscirà ancora una volta a precederlo. Lucia, però, spiazzandolo completamente, gli dirà di non fidarsi più di lui. Samuel cercherà ancora una volta di convincerla della sua buona fede, ma invano. Celia, intanto, proverà molta vergogna per i pettegolezzi su Lucia, e cercherà di obbligare quest’ultima alla penitenza. Lei, però, non vorrà saperne. Nel frattempo, Espineira scoprirà che Telmo gli ha rubato documenti, ma lui riuscirà astutamente a riconquistare la sua fiducia, dichiarando di essere l’artefice dell’articolo sui Valmez pubblicato sul giornale. Lucia, intanto,  scomparirà misteriosamente, non si sa se volontariamente o perché qualcuno la rapirà. Ad accorgersene saranno Felipe e Casilda, che lanceranno subito l’allarme. Cosa le è accaduto?

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto, che prossimamente vi riveleranno clamorose novità sulla terribile accusa di omicidio che graverà su Susana e Rosina! Restate su queste pagine per saperne di più!


Seguici su Instagram !