Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni di oggi 29 maggio 2019: Jaime infuriato con Samuel per aver ingannato Diego

Il vecchio gioielliere dopo aver scoperto le trame ordite dal figlio non esita nel prendere provvedimenti a riguardo

Pubblicato il: 29 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 235


Una Vita anticipazioni di oggi 29 maggio 2019: Jaime infuriato con Samuel per aver ingannato Diego

Il vecchio gioielliere dopo aver scoperto le trame ordite dal figlio non esita nel prendere provvedimenti a riguardo

Oggi mercoledì 29 maggio 2019 andrà in onda su canale 5, una nuova e avvincente puntata della soap Una Vita. Al centro dell’attenzione i rapporti tra Jaime Alday e il figlio Samuel. L’anziano patriarca infatti, dopo aver scoperto che il figlio, in combutta con Ursula, ha mentito a tutti circa la malattia di Diego, il quale in realtà è sano e non rischia di morire. La perfida dark lady nel frattempo, si ritroverà a fare i conti con i flashback provenienti dal suo passato e che la renderanno molto vulnerabile.

Una Vita anteprime di oggi 29 maggio 2019 : la scoperta di Jaime

Il patriarca degli Alday, ristabilitosi completamente dalla malattia, deciderà di vederci chiaro riguardo la malattia del figlio Diego, deciso a fare di tutto pur di non perderlo. Parlando con il dottor Ritz, Jaime farà però una sconvolgente scoperta: Diego non è affetto da mercurialismo e la diagnosi della malattia è stato solo un inganno ordito da Samuel ai danni del fratello con la complicità di Ursula. Scoperta la verità decide di affrontare il figlio in un terribile faccia a faccia.

LEGGI ANCHE – La confessione inaspettata di Liberto a Rosina

Una Vita, trama del 29 maggio 2019: Jaime furioso con Samuel

Samuel, nella puntata in onda oggi 29 maggio 2019, si accorgerà che il padre è freddo nei suoi confronti, ma non ne capirà il motivo. In realtà Jaime è furioso con il figlio, non solo per averlo ingannato sulla malattia di Diego, ma anche per la violenza su Blanca. La giovane Dicenta intanto, è stata informata proprio dallo suocero che Diego non è in pericolo di vita, ma ometterà il fatto che il tutto è stato solo un inganno orchestrato da Samuel. La futura mamma ignara di tutto, gli rivela che non appena le sarà possibile tornerà dal suo amato. Ora però il problema è liberare Diego.

LEGGI ANCHE – Diego scopre tutto e decide di scappare dalla prigione

Anticipazioni Una Vita: Leonor sempre più vicina a Inigo

Dopo il chiarimento avuto, Leonor e Inigo faticheranno a nascondere l’attrazione che provano uno per l’altra. La Hidalgo infatti, si è lasciata andare con il pasticcere dopo aver scoperto che Inigo e Flora non sono marito e moglie ma fratello e sorella. Sarà Flora a cercare di mettere un freno ai due innamorati, in modo da non destare sospetti nel quartiere di Acacias. Ursula intanto, sarà ossessionata dai flashback inerenti il suo passato e ne sarà molto turbata, tanto che anche la figlia Blanca si accorgerà della preoccupazione della madre.

LEGGI ANCHE – Leonor prende la decisione di lasciare tutto per una fuga d’amore

La puntata di oggi mercoledì 29 maggio 2019 con una nuova e avvincente puntata della soap Una Vita, come sempre a partire dalle 14,10 su canale 5.

 

Seguici su Instagram !