Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita, anticipazioni ottobre 2019: Rosina scopre un’altra figlia di Maximiliano

Nelle prossime puntate della telenovela spagnola la vita della Rubio è destinata a cambiare

Pubblicato il: 24 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 813

Una Vita, anticipazioni ottobre 2019: Rosina scopre un’altra figlia di Maximiliano

Nelle prossime puntate della telenovela spagnola la vita della Rubio è destinata a cambiare



La tranquillità di Rosina sta per finire? Ebbene sì! A rivelarlo sono le anticipazioni di Una Vita che andranno in onda nel mese di ottobre 2019. Vedrete infatti la Rubio con le mani nei capelli dopo aver scoperto un incredibile segreto che riguarda il suo defunto marito Maximiliano Hidalgo. L’uomo le avrebbe sempre nascosto di avere avuto un’altra figlia, ovviamente fuori dal matrimonio. Ma non finisce qui! La giovane in questione Infatti avrebbe sempre vissuto accanto a loro senza conoscere la propria identità. A far scoppiare lo scandalo saranno due nuovi personaggi che stanno per arrivare tra le strade di Calle Acacias, si tratta di Higino Baeza e di María, la sua domestica. Ma chi sarà la misteriosa figlia di Maximiliano?

Una Vita anteprime, ottobre 2019: La decisione di Maria


Nelle prossime puntate della telenovela spagnola Una Vita fanno il loro ingresso Higino Baeza e Maria rispettivamente signore e domestica. Ma fin da subito sintomi era che la loro relazione non è quella del normale rapporto di lavoro. La donna molto presto diventa confidente di Leonor e instaura con lei un buon rapporto di amicizia. Rosina sente che qualcosa in quella donna non va e vorrebbe che Maria si allontanasse per sempre dalla città. La donna però decidi a che ora di far venire a galla tutta la verità su sua figlia e su chi sia suo padre, per questo motivo si reca a casa di Liberto e Rosina.

LEGGI ANCHE – Un ritorno sconvolgente ad Acacias

Puntate Una Vita, ottobre 2019: La rivelazione per Casilda

Maria decide di confessare a Casilda di essere sua madre. La Ercolano rimane totalmente sconvolta dalla notizia appena sentita e dopo qualche minuto di smarrimento, chiede alla donna chi sia suo padre. La domestica rivelerà questo punto l’identità dell’uomo che l’ha messa al mondo, ovvero Maximiliano Hidalgo. Una notizia che nella testa della povera domestica è come un uragano. Mai avrebbe pensato di essere la figlia di un uomo così per bene come il suo ex signore. Cosa farà adesso?

LEGGI ANCHE – Il ritorno della dark lady di Acacias

Una Vita trame ottobre 2019: Rosina scopre tutto

Ora è il turno di Rosina! Maria si presenta alla vedova Hidalgo, ora moglie di liberto, per dirle tutto. Confessa senza pudore alla Rubio di essere stata l’amante di suo marito in tempi lontani e che dalla loro passione è nato un frutto. Si tratta di una bambina che si chiama Casilda e che è sempre stata accanto a loro. Immaginate quale possa essere la reazione di Rosina alle parole della donna, che verrà colta da un’improvvisa crisi di nervi che sfogherà in un’incredibile battibecco tra le due. Annulla varranno i tentativi di Liberto di calmare la moglie.

LEGGI ANCHE – La più grande tragedia per Felipe

Cosa penserà di fare Rosina quando si sarà calmata? Ve ne parleremo nelle prossime anticipazioni di Una Vita relative al mese di ottobre 2019.

 


Seguici su Instagram !