Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntata, 19 settembre 2019: la commedia di Samuel

Sarà davvero inaspettata la reazione del giovane Alday dopo quello che è accaduto

Pubblicato il: 19 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 741

Anticipazioni Una Vita puntata, 19 settembre 2019: la commedia di Samuel

Sarà davvero inaspettata la reazione del giovane Alday dopo quello che è accaduto



Come avete visto nello scorso episodio Blanca è arrivata a tentare di uccidere il marito! Ma Samuel nella puntata di oggi di Una Vita, 19 settembre 2019 farà qualcosa di impensato per coprire Blanca. Infatti il giovane Alday farà alcune rivelazioni alla polizia che sorprenderanno anche se stesso . Nel frattempo Silvia Reyes medita vendetta nei confronti di Blasco, per quello che le ha fatto. Intanto Cesareo viene incaricato da Samuel di intercettare le lettere che Diego e Blanca potrebbero inviare a qualche condomino di Acacias.

Anticipazioni Una Vita puntata giovedì 19 settembre 2019: le menzogne di Samuel


Samuel è stato pugnalato da Blanca, che poi è fuggita con Diego e Moises. Lucia, insospettita dal fatto che il giovane Alday non fosse presente al funerale di Arturo, è riuscita a convincere Carmen ad entrare in casa Alday; così, le due hanno trovato il giovane ferito, e hanno cercato di capire cosa potesse essere accaduto. Samuel, naturalmente,non vuole dire la verità, così finge che ci sia stato in casa un tentativo di furto. Egli nasconde infatti alcuni gioielli in un vecchio baule di latta, e dichiara che gli sono stati rubati. Purtroppo, Carmen, però, inavvertitamente butta via i gioielli, suscitando l’ira di Samuel.

LEGGI ANCHE – Le intenzioni di Silvia contro Blasco

Episodio Una Vita giovedì 19 settembre 2019: i propositi di Silvia

Convinta che Javier sia stato effettivamente complice di Blasco nell’uccisione di Arturo, Silvia, distrutta dal dolore e consapevole che quel colpo mortale fosse destinato a lei, decide di vendicarsi. Augustina vede la Reyes maneggiare un revolver, e, intuendo quelle che potrebbero essere le sue intenzioni, si spaventa molto pensando che la donna possa commettere uno sproposito. Silvia, però, è estremamente lucida: decide di seguire Javier, certa che lui la porterà alla sua meta. Ed infatti non sbaglia: Javier si inoltra nei vicoli bui di Acacias, e la Reyes è alle sue calcagna.

LEGGI ANCHE – Il tragico destino di Celia

Spoiler Una Vita 19 settembre 2019: le manovre di Samuel

Samuel non si arrende: dopo quello che è accaduto con Blanca, i suoi propositi di vendetta sono più vivi che mai; così, egli incarica Cesareo di intercettare eventuali lettere che possano provenire da parte di Diego e Blanca. L’ossessione per la consorte, che non solo gli ha preferito il fratello maggiore ed ha avuto da lui un figlio, ma lo ha ingannato fingendo di volere la riconciliazione e lo ha addirittura accoltellato, annebbia la mente dell’Alday, che è apparso fin da subito disposto alle peggiori nefandezze pur di fare del male ai due, addirittura al loro bambino, una creatura innocente che ha il solo torto di essere figlio del fratello sbagliato.

LEGGI ANCHE – E’ tempo di vendetta per Ursula!

Le prossime anticipazioni Una Vita vi parleranno di quello che sta per fare Silvia, ormai fuori di se per l’omicidio del suo sposo, il colonnello Arturo Valverde.


Seguici su Instagram !