Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita, anticipazioni puntata 25 settembre 2019: problemi di salute per Trini

La moglie di Ramon, ricoverata dopo l’esplosione, sembra avere qualcosa che non va

Pubblicato il: 24 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1241

Una Vita, anticipazioni puntata 25 settembre 2019: problemi di salute per Trini

La moglie di Ramon, ricoverata dopo l’esplosione, sembra avere qualcosa che non va



Ci saranno grandi novità in casa Palacios! Lo annunciano le anticipazioni di Una Vita di mercoledì 25 settembre 2019. Mentre Trini sembra avere qualche problema di salute, che potrebbe però nascondere altre cause, Antonito riesce a sorprendere il padre sul lavoro. Il giovane, infatti, grazie alla sua invenzione, riuscirà a trovare nuovi clienti per le caffettiere di Ramon. Nel frattempo, Samuel si rivolge proprio a quest’ultimo per cercare di risolvere i sui problemi economici. Dopo l’esplosione alla galleria, infatti, la sua situazione finanziaria è decisamente peggiorata: egli è finito quasi sul lastrico.

Anticipazioni Una Vita puntata mercoledì 25 settembre 2019: Trini sta male


Ricoverata in ospedale dopo l’esplosione della Galeria Alday, Trini viene dimessa dopo essere stata sotto osservazione. Purtroppo, però, una volta tornata a casa, la Crespo avvertirà un malore, e perderà i sensi. Negli ultimi tempi la donna ha avvertito diversi malesseri, e sembra non stare affatto bene. A ben guardare, però. certi capogiri potrebbero avere un’altra origine. In occasione dell’inaugurazione della galleria, infatti, la moglie di Ramon aveva acquistato un nuovo abito, per essere molto elegante e far sì che il marito fosse orgoglioso di lei. Purtroppo, al momento di indossare l’abito, Trini si è resa conto che l’abito non le calzava come avrebbe dovuto a causa di qualche chilo di troppo. Il corpo che cambia e certi stati di salute farebbero pensare ad una cicogna in arrivo. E’ possibile che Trini stia aspettando un bambino?

LEGGI ANCHE – Trini diventa mamma?

Episodio Una Vita mercoledì 25 settembre 2019: un’idea avventata

Samuel ha fretta di risolvere la sua difficile situazione finanziaria; insieme alla galleria, distrutta da un’esplosione, sono andati in fumo anche i suoi investimenti, ed egli è ormai in rovina. Il giovane Alday vorrebbe vendere alcune sue proprietà alle banche, in maniera tale da poter monetizzare e saldare i debiti con denaro in contante. Ramon, però, gli consiglia una cosa di questo genere, perché secondo lui non è questa la soluzione giusta. Come se la caverà a questo punto Samuel, che sembra non poter contare più sull’aiuto di Lucìa? Quest’ultima sarebbe ancora disposta ad aiutarlo, ma Felipe le fa presente che il suo intervento sarebbe inutile, perché la cifra che lei corrisponderebbe non sarebbe sufficiente per risolvere la situazione di Samuel.

LEGGI ANCHE – Ramon innamorato!

Una Vita spoiler 25 settembre 2019: Antonito sorprende suo padre

Intanto, i rapporti fra Antonito e Ramon sono sempre più difficili; il Palacios non sa più come fare con suo figlio, che continua ad avere un atteggiamento di protesta e non fa che ribellarsi a lui. In realtà, per lui c’è in serbo una bella sorpresa: a sorpresa, il giovane è riuscito a guadagnarsi numerosi contratti per le sue caffettiere ed a fidelizzare nuovi clienti.Intanto, Lolita non è ancora tornata, e sta assistendo Tata Concha a Cabrahigo. La donna è ormai in fin di vita, e la fidanzata di Antonito ha preferito occuparsi di lei lasciando da solo il suo fidanzato.

LEGGI ANCHE – Matrimonio atteso in calle Acacias

Vi raccomandiamo di non perdere le nostre anticipazioni Una Vita, che prossimamente vi parleranno dei problemi di salute di Liberto, nonché del mistero che riguarda Lucia Alvarado.


Seguici su Instagram !