Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una vita, puntata pomeridiana 14 settembre 2019: il battesimo di Moises

Il piccolo viene battezzato ad Acacias, quindi si verificherà qualcosa di apparentemente inspiegabile che rientra in un piano ben preciso

Aggiornato al: 13 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 609

Anticipazioni Una vita, puntata pomeridiana 14 settembre 2019: il battesimo di Moises

Il piccolo viene battezzato ad Acacias, quindi si verificherà qualcosa di apparentemente inspiegabile che rientra in un piano ben preciso



Nella puntata pomeridiana di Una Vita di sabato 14 settembre 2019 ad Acacias si festeggerà sia l’addio al celibato e nubilato di Arturo e Silvia, e contemporaneamente il battesimo di Moises. Quest’ultima circostanza sarà il pretesto che permetterà a Blanca e Diego di mettere in atto il loro piano contro Samuel. Frattanto, l’investigatore Riera regala a Carmen un anello di fidanzamento, e le propone di andare a vivere con lui.

Una Vita puntata pomeridiana sabato 14 settembre 2019: festeggiamenti nel condominio


Si avvicinano le nozze di Arturo e Silvia, e Trini organizza una festa a sorpresa a La Deliciosa per festeggiare l’addio al nubilato della bella Reyes, Contemporaneamente, gli uomini festeggiano l’addio al celibato di Arturo in casa Palacios. Fino a pochi mesi fa sarebbe stato impensabile che il colonnello potesse godere di una simile considerazione nel condominio, specie dopo la morte della giovane Adela, perita al posto di sua figlia Elvira. I condomini, infatti, hanno isolato il militare facendogli terra bruciata intorno. Solo l’amore di Silvia ha reso il Valverde un uomo migliore, tanto da fargli riguadagnare la stima degli abitanti di Acacias. Intanto, per Silvia è quasi un sogno essere arrivati alla vigilia del matrimonio: la malattia di Arturo, e la difficoltà di quest’ultimo ad accettarla, le ha fatto temere che l’unione non sarebbe mai stata celebrata.

LEGGI ANCHE – Tragedia alle nozze di Silvia

Episodio pomeridiano Una Vita sabato 14 settembre 2019: finalmente la felicità

Tra Riera e Carmen c’è un sentimento vero, che è sopravvissuto a mille peripezie ed ai ricatti ed agli intrighi della terribile Ursula. Fabiana si è raccomandata con l’investigatore di non far soffrire la Sanjurio, che finora ha avuto una vita piuttosto travagliata. Così, quasi a dimostrare la serietà delle proprie intenzioni, Riera propone a Carmen di andare a vivere insieme, e le regala un anello di fidanzamento L’uomo dice di essere davvero felice perché, dopo tanta sofferenza, ha trovato la persona giusta con cui dividere la propria vita. Anche Carmen, che ha alle spalle un’esperienza di violenza e maltrattamenti, sente di aver trovato finalmente l’uomo con cui trascorrere il resto dei suoi giorni, e si sente pronta ad accettare la proposta di Riera.

LEGGI ANCHE – Samuel in grossi guai

Una Vita spoiler 14 settembre 2019: il piano di Blanca e Diego

Viene intanto celebrato il battesimo del piccolo Moises; il padrino del bambino è Samuel, la madrina Leonor Hidalgo. Durante la festa, Carmen riporta il bambino in ospedale, mentre Riera riesce ad allontanare l’infermiere di guardia, che è al soldo di Samuel. Questa mossa fa parte del piano organizzato da Blanca e Diego per portare via Moises dall’ospedale con l’aiuto di Riera, ma il tentativo, come vedremo, è purtroppo destinato a fallire . Cosa succederà di tanto grave da impedire la buona riuscita del piano?

LEGGI ANCHE – Celia tenta di uccidere Milagros

Scopritelo insieme a noi con le anticipazioni Una Vita sulla puntata serale di sabato 14 settembre 2019!


Seguici su Instagram !