Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, puntata serale 1 ottobre 2019: Trini sconvolta dalla reazione di Ramon

La Crespo non si aspettava le parole dette dal marito dopo aver saputo la verità su di lei

Pubblicato il: 30 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 562

Una Vita anticipazioni, puntata serale 1 ottobre 2019: Trini sconvolta dalla reazione di Ramon

La Crespo non si aspettava le parole dette dal marito dopo aver saputo la verità su di lei



Non sarà una bella notizia per Ramon scoprire, nella puntata serale di Una Vita di martedì 1 ottobre 2019, che la moglie sta per dargli un altro figlio. La reazione dell’uomo infatti non sarà quella sperata da Trini, da quale resterà totalmente spiazzata e non saprà cosa fare. Nel frattempo Rosina prende una decisione sulla appartamento che occupava il colonnello Valverde, prospetta infatti di poterlo ancora affittare ma ad altre condizioni. Intanto Celia e Lucia vogliono scoprire qualcosa di più sui Marchesi de Valmez e quale sia il legame con la loro famiglia.

Una Vita anteprime, puntata serale 1 ottobre 2019: Ramon spaventato dalla gravidanza di Trini


Dopo aver scoperto di essere incinta Trini, non sapeva proprio come dirlo a Ramon. È stata anche per lei una notizia sconvolgente, ma allo stesso tempo la resa incredibilmente citata l’idea di diventare mamma. Organizza così una cena per dire tutto a suo marito, non riesce a parlare. Trova solo in seguito il coraggio di confessare tutto al marito dicendogli che presto sarà di nuovo padre. L’uomo però non ha la reazione sperata dalla Crespo, infatti le uniche parole che il Palacios riesce a dire è che non si sente più alla sua veneranda età di diventare padre. Parole che feriscono nel profondo la futura mamma. Cosa farà adesso?

LEGGI ANCHE – Rivelazione per Trini

Puntata serale Una Vita, 1 ottobre 2019: la decisione di Rosina

Dopo la morte del colonnello Valverde la partenza di silvia, l’appartamento che i due occupavano E ormai vuoto e Rosina, dopo aver inizialmente pensato di tornare a vivere in quel luogo, decide di affittarlo nuovamente. A farsi avanti e il dottor Baeza, con la sua domestica Maria, al quale fa un prezzo stracciato dopo tutto quello che è accaduto in quel appartamento. Infatti aspetterà all’uomo a metà prezzo. Nessuno avrebbe mai pensato che Rosina fosse capace di un simile gesto.

LEGGI ANCHE – Liberto in pericolo

Trame Una Vita, puntata serale 1 ottobre 2019: i sospetti di Celia

Lucia è rimasta molto colpita dal ritratto della Marchesa di Valmez e di questo ne parla anche con sua cugina Celia. Le due donne iniziano ad indagare su che cosa voglia dire nella loro famiglia quel crocifisso e se per caso sono legate al Marchesato. La moglie di Felipe così inizia a scartabellare tutte le fotografie in suo possesso e alla fine riesci a trovare un particolare sui Marchesi di Valmez che danno alla donna la certezza che lo zio Joaquin li conosceva. Quando le due donne rivelano a Felipe della loro scoperta lui consiglia di invitare a Calle Acasias lo zio per avere delle spiegazioni.

LEGGI ANCHE – Mauro torna ad Acacias

Restate con noi per le prossime anticipazioni di Una Vita che racconteranno il gesto di padre Telmo.


Seguici su Instagram !