Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata serale 10 settembre 2019: la confessione di Guillen

Il dottore decide di rivelare a Diego e Blanca tutto quello che ha combinato su istigazione di Samuel

Pubblicato il: 09 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 11960

Anticipazioni Una Vita, puntata serale 10 settembre 2019: la confessione di Guillen

Il dottore decide di rivelare a Diego e Blanca tutto quello che ha combinato su istigazione di Samuel



Diego e Blanca scopriranno la verità su Samuel nella puntata serale di Una Vita di martedì 10 settembre 2019. I due giovani, dopo la confessione del dottor Guilllen, decidono di lasciare al più presto Acacias. Silvia, intanto, decide di assumere un insegnante per non vedenti per aiutare Arturo a gestire a meglio la sua difficile situazione. Intanto, Antonito si preoccupa solo delle sue invenzioni trascurando tutto il resto, Lolita compresa.

Anticipazioni Una Vita puntata serale martedì 10 settembre 2019: una sconvolgente scoperta


Infuriato perché il dottor Guillen si rifiuta di continuare a collaborare con lui, Samuel è ormai sul punto di uccidere il suo complice; fortunatamente Inigo, sopraggiunto all’improvviso,gli impedisce di commettere una sciocchezza. Alla fine, il dottore finisce per confessare a Diego e Blanca che è stato Samuel, tenendolo sotto ricatto, a pretendere che egli provocasse la malattia al piccolo Moises. I due, superato lo choc iniziale, capiscono di non avere tempo da perdere: devono lasciare Acacias al più presto se vogliono salvare se stessi ed il loro bambino.

LEGGI ANCHE – Felipe chiede l’aiuto di Mauro

Episodio serale Una Vita martedì 10 settembre 2019: le scelte di Silvia

Visti i leggerissimi progressi di Arturo, e data la sua disponibilità a lasciarsi aiutare, Silvia assume Javier, un valente insegnante per non vedenti. In questo modo, per il colonnello sarà più facile adattarsi alla sua nuova situazione. L’uomo, curiosamente, sembra nascondere qualcosa, o essere in casa Valverde per un secondo fine. Nel frattempo, Felipe dice a Silvia che, per evitare che Blasco venga rilasciato, dovrà necessariamente testimoniare al processo contro di lui. Per lei sarà terribile rivivere la terribile esperienza del sequestro, ma è l’unico modo per evitare che l’uomo esca dal carcere. Silvia è pronta a tutto pur di evitare di essere ancora una volta nel mirino del pericoloso rapitore.

LEGGI ANCHE – La verità sulla morte di Celia

Una Vita spoiler serale 10 settembre 2019

Ramon Palacios è nettamente contrario al fatto che suo figlio Antonito si dedichi alle sue invenzioni trascurando il lavoro. Il giovane, però, si è ormai lanciato nel campo, e non pensa ad altro che a questa sua nuova passione. La cosa fa arrabbiare molto Ramon, anche perché il giovane trascura tutto quello che lo circonda. A fare le spese di questo interesse così totalizzante del giovane Palacios è nientemeno che la sua fidanzata Lolita; se è vero che proprio lei ha combinato un bel guaio rompendo il prototipo del tergilune, è altrettanto vero che Antonito si è talmente inorgoglito per la vittoria al concorso da non avere più tempo non solo per gli impegni lavorativi, ma anche per lei.

LEGGI ANCHE – Ursula diventa una mendicante

Continuate a seguirci su queste pagine per conoscere le anticipazioni Una Vita!


Seguici su Instagram !