Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata serale 14 settembre 2019: Blasco trama contro Silvia

L’uomo evade dal carcere e decide di simulare la propria morte per vendicarsi della Reyes

Pubblicato il: 13 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 180

Anticipazioni Una Vita, puntata serale 14 settembre 2019: Blasco trama contro Silvia

L’uomo evade dal carcere e decide di simulare la propria morte per vendicarsi della Reyes



Nella puntata serale di Una Vita di sabato 14 settembre 2019 assisteremo al fallimento del piano organizzato da Diego e Blanca, che dovranno rassegnarsi all’idea che il loro bambino è nuovamente scomparso. Nel frattempo, si sparge la notizia che Blasco è morto: in realtà non è così, è solo un trucco dell’uomo per vendicarsi di Silvia. Intanto, alcuni uomini si introducono in casa Palacios e rubano i disegni delle invenzioni di Antonito,

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 14 settembre 2019: i conti senza l’oste


Carmen e Riera, secondo il piano stabilito con Blanca e Diego, avrebbero dovuto portare Moises in una pensione, da dove poi i tre sarebbero dovuti fuggire, probabilmente alla volta di Huelva. Accade però qualcosa di assolutamente imprevisto: quando i due arrivano sul posto, si rendono conto che non c’è nessuna traccia né dell’investigatore, né del bambino. Che fine hanno fatto, e cosa è andato storto nel piano, che era stato organizzato tanto meticolosamente? Blanca e Diego cominciano ad andare in fibrillazione, e il panico si impadronisce di loro, perché non hanno la più pallida idea di dove possa trovarsi il loro bambino.

LEGGI ANCHE   – Il battesimo di Moises

Episodio serale Una Vita sabato 14 settembre 2019: pericoloso intrigo

Nel frattempo, Felipe comunica a Silvia quella che sembra davvero una notizia meravigliosa: Blasco è morto mentre cercava di evadere dalla prigione. In realtà, si tratta solo di una messinscena per distogliere l’attenzione; l’uomo non è morto affatto, e la sua fuga dal carcere ha uno scopo ben preciso, ossia vendicarsi di Silvia. Complice di Blasco è l’infido Javier, entrato in casa Valverde per spiare la Reyes e scoprire tutte le sue mosse. Infatti, è proprio lui a consegnargli le chiavi di casa di Felipe e Celia, dove Silvia dormirà la notte prima del matrimonio. Al momento di recarsi in casa Alvarez Hermoso, Silvia non troverà il mazzo di chiavi datole da Celia, ma sarà molto lontana dall’immaginare cosa possa essere accaduto…

LEGGI ANCHE  – Una morte inaspettata!

Una Vita spoiler serale 14 settembre 2019: un furto inaspettato

Vista la tensione fra Antonito e Ramon, Trini decide di organizzare una festa per stemperare le tensioni tra padre e figlio. Nonostante la festa sia un vero e proprio successo grazie alle doti di perfetta padrona di casa della Crespo, i.vicini evitano il giovane inventore. Antonito ringrazia comunque suo padre e la sua fidanzata Lolita per il sostegno che gli stanno dando. Improvvisamente, alcuni uomini dal volto coperto irrompono in casa Palacios e rubano i progetti dell’invenzione. Antonito si dispera, e teme che la sua carriera da inventore sia finita qui. Chi ha rubato i bozzetti, e soprattutto, per quale motivo?

LEGGI ANCHE – La resa dei conti!

Lo saprete presto con le prossime anticipazioni Una Vita che torneranno puntuali come sempre su queste pagine.


Seguici su Instagram !