Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata 29 maggio 2019: il segreto di Ursula

Dai meandri del passato emerge l’oscuro passato dell’ex istitutrice

Aggiornato al: 26 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2562

Anticipazioni Una Vita, puntata 29 maggio 2019: il segreto di Ursula

Dai meandri del passato emerge l’oscuro passato dell’ex istitutrice



Diego Alday intende vendicare la morte di Martin, e nella puntata di Una Vita in onda il 29 maggio 2019 lo comunicherà ad una sconvolta Huertas. La donna è preoccupatissima per l’amico e chiede aiuto a Leonor. Quest’ultima ed Iñigo, intanto, cominciano a dare nell’occhio nel quartiere, mentre, grazie alle indagini di Riera, comincia ad emergere il terribile passato di Ursula.

Anticipazioni Una Vita puntata 29 maggio 2019: propositi di vendetta


Diego è riuscito a fuggire dal carcere, e la prima persona con cui si fa vivo è Huertas Lopez. Il giovane Alday dice alla donna di essere evaso con uno scopo ben preciso, cioè quello di rintracciare le dice che intende rintracciare Vinas, la guardia che ha ucciso Martin. Il proiettile che ha colpito il generoso marito di Casilda era in realtà destinato proprio a lui, Diego. Vinas, infatti, era stato corrotto da Ursula affinché lo uccidesse. Al momento dello sparo Diego lo aveva accusato, ed era riuscito a farlo arrestare, salvo poi essere arrestato lui stesso. Blanca, intanto, in ansia per Diego, si allontana da casa, mentre Huertas decide di chiedere aiuto a Leonor per impedire che Diego commetta uno sproposito.

LEGGI ANCHE –La fuga di Diego

Una Vita anteprime episodio 29 maggio 2019: scandalo ad Acacias?

Susana ha intercettato un gesto di tenerezza fra Iñigo e Leonor, ed ha capito che il giovane è innamorato della bella scrittrice. Anche Trini ha avuto la stessa impressione, ma guarda ai due giovani con occhio più bonario, sebbene il giovane sia noto in tutto il quartiere come un uomo sposato. Nel frattempo Fabiana chiede a Leonor di parlare Casilda, che ha perso la memoria, riguardo alla tragedia di Martin. Rosina, però, decide che sarà lei a raccontare alla sua amata domestica la verità su quello che è successo.

LEGGI ANCHE – La verità per Leonor

Una Vita spoiler 29 maggio 2019: un doloroso passato

L’investigatore Riera ha scoperto notizie importantissime sul suo doloroso passato. Ursula discende da un’aristocratica famiglia russa, i Koval. I genitori l’avevano promessa in sposa ad un ragazzo molto ricco, Aleksander, ma alla fine il matrimonio fu annullato. Ursula era stata infatti violentata da alcuni delinquenti introdottisi in casa sua, ed i genitori ed il fidanzato, non credendo alla versione della violenza, l’avevano ignominiosamente ripudiata. Questa drammatica esperienza, che la perfida ex istitutrice ha cercato in tutti i modi di cancellare dalla sua memoria, ha segnato profondamente la sua esistenza, ed ha probabilmente contribuito a renderla cinica e spietata. Sul corpo delle figlie di Ursula, però, c’è lo stemma dei Koval: cosa c’è da sapere ancora sulla famiglia di origine di Ursula?

LEGGI ANCHE – Un matrimonio molto atteso

Continuate a seguire il blog per conoscere le prossime anticipazioni Una Vita e conoscere l’evoluzione dei fatti!


Seguici su Instagram !