Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata serale 31 agosto 2019: informazioni segrete per Diego

Il giovane Alday riceve una lettera che contiene notizie piuttosto importanti che potrebbero chiarirgli molte cose

Pubblicato il: 29 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 11008

Anticipazioni Una Vita, puntata serale 31 agosto 2019: informazioni segrete per Diego

Il giovane Alday riceve una lettera che contiene notizie piuttosto importanti che potrebbero chiarirgli molte cose



Grandi novità bollono in pentola nel condominio Acacias. La puntata serale di Una Vita in onda sabato 31 agosto 2019 mostrerà infatti il tentativo di Ramon Palacios di acquistare La Deliciosa; alla fine non se ne farà nulla, mentre Arturo Valverde decide finalmente di sottoporsi all’intervento chirurgico agli occhi. Samuel è ancora ossessionato da Blanca, mentre Diego riceve notizie importanti da parte dell’investigatore Riera.

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 31 agosto 2019: una strana proposta


Susana ritiene che La Deliciosa, appartenuta al nipote Victor sia finita purtroppo nelle mani sbagliate: i fratelli Barbosa sono personaggi piuttosto turbolenti, e la cosa non giova affatto alla buona fama del locale. Così, la Seler pensa di cercare un nuovo proprietario per la cioccolateria, e chiederà a Ramon di fare un’offerta per poter acquistare l’attività commerciale, che potrebbe costituire una rendita per Antonito e Lolita. Ramon si consulta con Trini in merito al possibile investimento, quindi fa la sua proposta a Inigo e Flora; questa volta, a sorpresa, è lui a mostrare di non aver intenzione di vendere, nonostante la .generosa offerta del Palacios. Nel frattempo, Felipe è al  lavoro per la difesa di El Peña in vista del processo, che si terrà a breve. Nel frattempo, Lolita non sopporta più l’ossessione di Antonito per le invenzioni.

LEGGI ANCHE – Blanca perde ancora Moises

Episodio serale Una Vita sabato 31 agosto 2019: emozioni forti

Finalmente, dopo aver opposto grande resistenza, Arturo Valverde finisce per accettare di sottoporsi al delicatissimo intervento chirurgico che potrebbe restituirgli la vista. Silvia è al settimo cielo, e, volendo battere il ferro finché è caldo, cerca immediatamente di fissare la data dell’operazione insieme al dottore. Per l’occasione, Susana decide di accantonare il proprio risentimento nei confronti del colonnello, e si reca a fargli visita. Durante l’incontro, la donna legge al militare una lettera di sua figlia Elvira, ed entrambi si commuovono.

LEGGI ANCHE – Ursula in manicomio

Una Vita spoiler 31 agosto 2019: la lettera misteriosa

Samuel non riesce ad accettare il fatto che Blanca lasci il quartiere insieme a suo fratello. Nonostante tutto, a dispetto del fatto che sembrava essersi riavvicinato alla coppia aiutandoli a ritrovare il piccolo Moises, il minore degli Alday è ancora ossessionato dalla Dicenta. Mentre Felipe organizza con l’aiuto di Lucia una cena d’addio per Diego, quest’ultimo riceve intanto una misteriosa lettera da Riera, che lo informerà di avere notizie importanti a proposito di Muniz, l’uomo che aveva assaltato la carrozza su cui viaggiavano lui e Blanca quando erano fuggiti da Acacias.

LEGGI ANCHE – Grossi guai per Leonor!

Le anticipazioni Una Vita si concludono qui e vi danno appuntamento a presto sul blog!

 

 

 


Seguici su Instagram !