Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, puntata serale 6 luglio 2019: una insospettabile verità 

Diego apprenderà da Carmen qualcosa che lo lascerà davvero senza parole e che potrebbe cambiare tutto

Pubblicato il: 04 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 5992


Una Vita anticipazioni, puntata serale 6 luglio 2019: una insospettabile verità 

Diego apprenderà da Carmen qualcosa che lo lascerà davvero senza parole e che potrebbe cambiare tutto

Inaspettata scoperta per Diego nella puntata serale di Una Vita in onda sabato 6 luglio 2019. Il giovane Alday apprenderà infatti da Carmen una notizia davvero stupefacente, mentre Samuel proporrà al fratello di rinchiudere Blanca in una struttura psichiatrica. Arturo scopre che la malattia agli occhi lo renderà inesorabilmente cieco, mentre Flora prende il coraggio a quattro mani e dichiara il suo amore a Paquito.

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 6 luglio 2019: una incredibile rivelazione

Diego rivela a Samuel le stranezze di Blanca, che dice di voler entrare in convento per espiare i suoi peccati. Il minore degli Alday, allora, propone al fratello di portare Blanca non in convento, ma in una casa di cura. Dopo aver riflettuto a lungo, Diego si convince che forse questa è la soluzione migliore; loro due porteranno Blanca in una struttura adatta. Samuel ed Ursula, allora, comunicano la loro decisione alla giovane, che sembra ormai aver subito un vero e proprio annientamento della volontà. Entrambi sono infatti convinti che Blanca accetterà la decisione di buon grado e senza opporre la minima resistenza. Carmen, intanto, parla con Diego, e gli rivela che Ursula visita tutte le notti il convento di Nostra Signora del Monte. Si scoprirà che in quel convento una suora si prende cura del piccolo Moyses, il bambino che Blanca ha dato alla luce.

LEGGI ANCHE – La coraggiosa Lolita!

Episodio serale Una Vita sabato 6 luglio 2019: il dramma di Arturo

Augustina ha scoperto che il suo datore di lavoro, il colonnello Arturo Valverde, ha gravi problemi di vista, ma lui continua ostinatamente a negare l’esistenza. Nel frattempo, Esteban invita Silvia al museo. Approfittando della sua assenza, il colonnello chiama il dottor Quiles. L’uomo, dopo una attenta ed accurata visita, gli diagnostica una malattia visiva degenerativa che, purtroppo, lo renderà cieco. Aruro è disperato; le sue nozze con Silvia sono ormai imminenti, ma egli rischia di rendere la donna infelice condannandola ad una esistenza di sacrifici. Così, il militare comincia seriamente a pensare di lasciare la Reyes.

LEGGI ANCHE – Ecco il nuovo terrore di Acacias

Una Vita spoiler 6 luglio 2019: Flora si fa avanti

Mentre Felipe si rende conto che Celia è stata manipolata da Cristina Novoa, quest’ultima sceglie Rosina come sua prossima vittima. Dunque la sua opera di plagio continua indisturbata in tutto il quartiere Acacias, Nel frattempo, Paquito è preoccupato per Flora. I due decidono di incontrarsi e quando arriva il momento dell’appuntamento, la ragazza gli dichiara il suo amore e lo bacia. El Peña, che stava per sorprenderla, assiste a tutta la scena. Quello che vede non gli piacerà, poiché, come scopriremo a breve, l’uomo si sta invaghendo della giovane Cervera.

LEGGI ANCHE – Rottura definitiva tra Liberto e Rosina?

Le anticipazioni Una Vita vi danno appuntamento a presto sul blog, non perdetele!

Seguici su Instagram !