Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una vita, puntata serale 20 luglio 2019: Leonor smaschera Ursula

La bella Hidalgo rivela ai condomini tutta la verità sui rapporti con la santona Cristina Novoa…

Pubblicato il: 17 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3762

Anticipazioni Una vita, puntata serale 20 luglio 2019: Leonor smaschera Ursula

La bella Hidalgo rivela ai condomini tutta la verità sui rapporti con la santona Cristina Novoa…

Ursula verrà smascherata davanti a tutti nella puntata serale di Una Vita in onda sabato 20 luglio 2019. Leonor Hidalgo, infatti, farà ascoltare ai condomini la registrazione della confessione di Cristina Novoa, ma questo non fermerà certo l’ex istitutrice di Cayetana, che continuerà a seminare zizzania anche in casa del colonnello Valverde. Flora, intanto, scopre che Pena tiene conservate le foto di suo fratello e si chiede perché. Riera, intanto, cerca di spaventare Ursula con lettere firmate con lo stemma dei Koval.

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 20 luglio 2019: un gesto nobile

Per evitare che egli perda il posto di lavoro, Flora dice di essere stata lei a provocare ed a baciare Paquito. L’uomo rischia infatti il licenziamento a causa di quello che è accaduto con Flora. Quindi, la giovane cioccolataia fa una sconvolgente scoperta: El Peña, oltre ad essere colui che ha reso nota la storia del bacio, conserva le foto di Inigo. Perché egli le conserva, e quali sono le sue reali intenzioni? Quindi, El Peña si dichiara a Flora, che sotto sotto comincia ad essere lusingata dalle attenzioni dell’uomo. Inigo, però, vuole andare fino in fondo alla questione: cosa ci fa Pena con le sue foto?

LEGGI ANCHE – Samuel finge e inganna tutti

Episodio serale Una Vita sabato 20 luglio 2019: giro di vite per Ursula

Riera vuole spaventare Ursula, e le invia una lettera con lo scudo dei Koval. Cosa c’è scritto nella misteriosa missiva, e perché la donna è così turbata? Nel frattempo, dopo aver registrato la confessione di Cristina Novoa, Leonor raduna i condomini a La Deliciosa, e fa ascoltare la voce della donna che confessa di aver preso in giro tutti su indicazione di Ursula che, a questo punto, è a conoscenza di tutti i loro segreti. La Dicenta, comunque, certo non si lascia intimidire, e passa al contrattacco con chiunque osi minacciarla. Quindi, a sorpresa, annuncia che lascerà Acacias per trasferirsi altrove.

LEGGI ANCHE – Rosina sconvolta da Liberto

Una Vita spoiler 20 luglio 2019: terremoto in casa Valverde

Non contenta di tutto il male che ha fatto nel condominio da tempo immemore, Ursula rivela ad Arturo di aver visto Esteban e Silvia abbracciati per strada. Il colonnello, irato ed in preda alla gelosia, si rivolge con toni molto duri alla sua futura moglie. Nel frattempo, Esteban riceve una lettera da parte di Luis Checa. Cosa è stato dell’uomo? Intanto, mentre Diego è costretto ad ammettere con Blanca di non sapere dove sia stato portato Moises, Ursula scopre qualcosa su Blanca e Samuel che non avrebbe dovuto scoprire. Di cosa si tratterà mai?

LEGGI ANCHE – La scelta di Flora

Lo saprete presto continuando a consultare le prossime anticipazioni Una Vita!

 



Seguici su Instagram !