Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 29 giugno 2019: Diego apprende una inquietante verità 

A sorpresa, il giovane Alday scopre qualcosa di incredibilmente importante riguardo al parto di Blanca…

Pubblicato il: 27 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1138


Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 29 giugno 2019: Diego apprende una inquietante verità 

A sorpresa, il giovane Alday scopre qualcosa di incredibilmente importante riguardo al parto di Blanca…

I Palacios partiranno per Parigi, ma nella puntata serale di Una Vita in onda sabato 29 giugno 2019 vedremo che Lolita non andrà con loro, e che Susana rimarrà molto delusa dal fatto di non essere stata invitata. Arturo sta sempre peggio, e sembra che egli stia perdendo la vista. Leonor trova un potenziale acquirente per la cioccolateria, mentre Flora avvelena involontariamente El Peña. Blanca, intanto, è sempre più succube di Cristina, mentre Diego scopre qualcosa di assolutamente sconvolgente.

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 29 giugno 2019: Arturo diventa cieco?

Arturo ha invitato Silvia a trasferirsi per qualche giorno a casa di Celia e Felipe, ma la donna ed Esteban si rendono che il colonnello non sta bene. La Reyes è molto preoccupata, e vorrebbe rimandare il suo trasferimento a casa di Celia, ma il Valverde la esorta ad andare: la verità è che non vuole farsi vedere sofferente da lei. Così, Silvia si trasferisce dagli Alvarez Hermoso, dove sente parlare male del suo fidanzato: Esteban le spiega cosa è successo fra Arturo, sua figlia Elvira e Simon Gayarre. Successivamente, arriva un telegramma del generale Aguinaldo, ed Arturo non riesce a leggerlo, quindi acquista in segreto una lente di ingrandimento: che stia perdendo la vista?

LEGGI ANCHE – Arturo nasconde la verità

Episodio Una vita sabato 29 giugno 2019: i Palacios partono, pasticceria vendesi

Alla vigilia della partenza per Parigi, Trini vorrebbe che anche Lolita partisse con la famiglia, ma la giovane cameriera decide di restare ad Acacias, Antonito, allora, comunica a Ramon nemmeno lui partirà. Il padre disapprova questo comportamento, ma fortunatamente Lolita convincerà il giovane ad andare a Parigi con la famiglia senza di lei. Così, i Palacios partono: Susana è molto triste perché nessuno l’ha invitata ad andare a Parigi anch’ella dalla figlia e dal nipote. Nel frattempo, Inigo continua le trattative per vendere la cioccolateria, mentre la sorella Flora equivoca un messaggio di Paquito e va incontra ad una cocente delusione. Quindi, ella prepara una torta, ma involontariamente usa del veleno per topo; El Peña mangia involontariamente un pezzo del dolce. Leonor, intanto, trova un possibile acquirente per La Deliciosa.

LEGGI ANCHE – Chi è davvero Cristina?

Una Vita spoiler 29 giugno 2019: incredibile scoperta

L’investigatore Riera si accorge che Ursula maltratta Carmen, e decide di chiudere i rapporti con lei. La domestica, allora, gli racconta del suo difficile passato, a causa del quale la Dicenta la ricatta continuamente. Nel frattempo, Cristina invita Blanca ad intervenire durante la preghiera pubblica che terrà a breve. Blanca accetta, e dichiara che sua figlia è morta a causa sua. Diego scopre intanto che anche la contadina che li ha aiutati dopo l’attacco dei banditi si è avvicinata alla preghiera, e decide di parlarle per scoprire cosa ricordi del giorno del parto di Blanca. Lei gli rivela di aver tagliato il cordone ombelicale del neonato; Diego confida allora a suo fratello di essere anch’egli convinto che la sua amata abbia dato alla luce un maschietto e non una femminuccia, e che il bambino non è morto come vogliono fargli credere.

LEGGI ANCHE – Blanca vuole tornare a essere la moglie di Samuel

Rimanete con noi su queste pagine per scoprire cosa accadrà con le prossime anticipazioni Una Vita!

Seguici su Instagram !