Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 3 agosto 2019: sospetti su Ursula

Al centro di molti fatti di sangue che accadono ad Acacias c’è quasi sempre lei, la perfida Dicenta

Pubblicato il: 31 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 602


Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 3 agosto 2019: sospetti su Ursula

Al centro di molti fatti di sangue che accadono ad Acacias c’è quasi sempre lei, la perfida Dicenta

L’inaspettato ritorno dei Palacios ad Acacias creerà non pochi problemi alla servitù. La puntata serale di Una Vita di sabato 3 agosto 2019 svelerà infatti che i domestici non riusciranno a dare una spiegazione plausibile al loro comportamento, mentre Flora si lascia convincere da Peña ad aiutarlo, e cerca di coinvolgere anche il fratello, ma invano. Riera viene ferito all’addome, e Carmen vede Ursula con una valigetta piena di denaro: servirà a pagare i sicari del dottor Pallero?

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 3 agosto 2019: ritorno inaspettato

Dopo essere stati qualche settimana a Parigi ospiti della figlia Maria Luisa e di Victor, i Palacios ritornano improvvisamente ad Acacias; grande è la loro sorpresa quando trovano grande disordine in casa. Nel periodo in cui loro sono stati assenti, la servitù, e Servante primo fra tutti, hanno gozzovigliato e fatto da padroni nel prestigioso appartamento. Chiamati a rispondere del loro operato, i domestici cercano di inventare una scusa plausibile, ma la situazione rischia di sfuggire loro di mano. Ci saranno conseguenze per il loro comportamento?

LEGGI ANCHE – Arturo scoraggiato vuole farla finita

Episodio serale Una Vita sabato 3 agosto 2019: tentativi disperati

Dopo essere stato smascherato, e dopo che è venuto fuori il suo gioco per sfuggire alle grinfie dell’indiano, che lo cerca dappertutto, Peña vuole costringere Iñigo e Leonor ad aiutarlo. Così cerca di ricattarli dicendo che li ha visti mentre si scambiavano un bacio. I due, però, non si lasciano intimorire, e non vogliono saperne di dargli il loro sostegno. Flora, invece, che è più facilmente manovrabile, è lusingata bdalle dichiarazioni d’amore del ladruncolo, e decide di sostenere l’uomo. Iñigo, però, non è affatto d’accordo con la sorella: l’uomo è un approfittatore che rischia di mettere nei guai tutti quelli che lo circondano.

LEGGI ANCHE – Ad Acacias arriva Lucia

Una Vita spoiler 3 agosto 2019: soldi sporchi

Il povero Riera è stato ferito all’addome a Villamanzanos mentre stava per tornare a casa senza aver portato a termine la sua missione; l’uomo, infatti, non ha fatto in tempo a parlare col dottor Pallero, perché egli è stato brutalmente assassinato. L’uomo era certamente in contatto con Ursula, perché era stato in una lettera scritta da quest’ultima che Blanca aveva trovato l’indirizzo di Pallero. Nel frattempo, Carmen vede la Dicenta con una valigetta piena di soldi, e l’ipotesi più probabile è che quel denaro serva a pagare i sicari del dottore. E’ stata lei ad ordinarne l’esecuzione per evitare che egli rivelasse tutta la verità su Moises?

LEGGI ANCHE  – Morte inspiegabile nel quartiere

La verità su Moises è sempre più vicina, non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita per maggiori dettagli su questa vicenda.

Seguici su Instagram !