Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 22 giugno 2019: Ursula manovra Blanca

La perfida Dicenta approfitta dello stato emotivo della figlia per convincerla della sua verità

Aggiornato al: 20 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 838

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 22 giugno 2019: Ursula manovra Blanca

La perfida Dicenta approfitta dello stato emotivo della figlia per convincerla della sua verità



Ursula comincerà a manipolare Blanca nella puntata serale di Una Vita in onda sabato 22 giugno 2019. L’ex istitutrice approfitterà della fragilità della figlia, che arriva al punto di sottrarre un bambino alla madre, per convincerla che la sua creatura è morta. Arturo e Silvia capiscono di essere incompatibili e decidono di separarsi per qualche tempo, ma poi si riconciliano e progettano addirittura le nozze. Alla presentazione del libro di Leonor si presenta a sorpresa El Pena: capirà di essere il vero Inigo Cervera?

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 22 giugno 2019: choc per Blanca


Mentre passeggia con Leonor, Blanca vede una donna con un bambino che le sembra Moises, e che ha addirittura i suoi stessi vestitini. Emotivamente sconvolta, ella si convince che si tratti proprio del suo bambino, e cerca di sottrarlo alla madre. Leonor faticherà non poco per convincerla a restituire il bimbo alla madre, quindi, preoccupata, deciderà di parlare con Diego. Nel frattempo, Ursula ne approfitta per manipolare la figlia, che comincia ad ascoltarla ed ammette che “sua figlia” potrebbe essere morta. Cercando di cavalcare l’onda, Ursula mostra a Blanca un’immagine del santo patrono dei bambini, e la reazione della ragazza è inconsulta.

LEGGI ANCHE- Il dramma di Blanca continua…

Episodio serale Una Vita sabato 22 giugno 2019: un amore contrastato

Silvia e Arturo, intanto, hanno un’ accesa discussione. Il colonnello è costretto a confessare la sua gelosia, mentre lei ammette che la sua nuova vita ad Acacias comincia a starle stretta. I due prendono dunque consapevolezza di essere molto diversi; quindi la Reyes decide di sospendere il suo lavoro alla Commissione fonché non avrà chiarito la situazione con Arturo; Celia le offre ospitalità, mentre Esteban soffre di questa sua decisione. Augustina rivela a Silvia che il suo padrone non è più lo stesso da quando se ne è andata; e proprio mentre lui si convince che fra loro sia tutto finito, la donna si presenta a sorpresa a casa sua affermando di volerlo sposare al più presto. Arturo, poi, offre ad Esteban la sua collaborazione ai lavori della Commissione.

LEGGI ANCHE –  Proposta di matrimonio per Carmen

Una Vita spoiler 22 giugno 2019. le ansie dei Cervera

Servante apprende che Paquito ha fatto rilasciare El Pena, responsabile dei furti nel quartiere, e lo racconta a Susana. Perché il vigilante ha fatto una cosa del genere? Nel frattempo, arriva il giorno della presentazione del libro di Leonor su Cesar Cervera. Rosina è in fibrillazione, mentre Inigo e Flora sono sulle spine: El Peña appare a sorpresa nel corso dell’evento. Capirà di essere lui il vero Inigo? La presentazione è un successo, ma i dubbi sui possibili ricordi di El Pena restano: cosa accadrebbe se egli ritrovasse la memoria?

LEGGI ANCHE – Rottura tra Liberto e Rosina, è finita davvero?

Vi aspettiamo prossimamente su queste pagine per le prossime anticipazioni Una Vita, non perdetele.


Seguici su Instagram !