Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 24 dicembre 2019: Celia in pericolo di vita

Le condizioni del Alvarez Hermoso peggiorano improvvisamente e si arriva a temere Il peggio

Pubblicato il: 23 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 356

Una Vita anticipazioni, 24 dicembre 2019: Celia in pericolo di vita

Le condizioni del Alvarez Hermoso peggiorano improvvisamente e si arriva a temere Il peggio



Quello che sembrava solamente un malessere si scopre nella puntata di Una Vita di martedì 24 dicembre 2019, essere una malattia molto seria contratta da Celia. Il medico consiglia che siano davvero in pochi ad occuparsi della donna in quanto potrebbe essere pericoloso. Lolita quando viene a sapere quello che è accaduto Prendi una decisione insieme ad Antonito riguardante il matrimonio. Nel frattempo servante riceve un telegramma di risposta da sua moglie e Paciencia.

Una Vita anticipazioni del 24 dicembre 2019: le condizioni di Celia peggiorano

Celia dopo essersi sentita male al rinfresco di Samuel, viene immediatamente visitata dal medico. L’uomo ha compreso fin da subito che non si trattava di una semplice influenza ma che in realtà la donna aveva contratto dagli alluvionati dell’Hoyo. Improvvisamente le condizioni della donna peggiorano e si rende necessario secondo il dottore che vengono mantenute le distanze in via precauzionale per evitare altri contagi. La vita di Celia è a questo punto in pericolo.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita

Episodio di Una Vita di martedì 24 dicembre 2019: la decisione di Lolita è antonito

Il dramma che sta vivendo la povera Celia non rende certamente allegra Lolita al punto tale da poter organizzare il proprio matrimonio. La giovane domestica si trova in accordo con il fidanzato antonito e insieme decidono di rimandare tutto finché la situazione non migliorerà. Celia viene a sapere del sacrificio della ragazza e le impone di proseguire l’organizzazione del matrimonio perché non vuole essere lei la causa delle mancate nozze. Cosa sceglieranno di fare alla fine i due ragazzi?

LEGGI ANCHE – Nuovi arrivi ad Acacias nelle puntate di Una Vita a gennaio 2020

Trame Una Vita del 24 dicembre 2019: Servante è sconvolto!

Dopo aver ricevuto le settantacinque pesetas per la vendita della fotografia scattata da Flora, servante era andato di corsa a mandare un telegramma a Paciencia per informarla che presto l’avrebbe raggiunta Cuba. Qualche giorno dopo l’uomo riceve la risposta della moglie, ma resta scioccato quando legge che lei gli chiede di non andare a trovarla laggiù. Il portinaio non comprende il motivo per il quale la moglie non voglia più vederlo. Che cosa sta nascondendo a Cuba, Paciencia?

LEGGI ANCHE – La terribile scoperta di Servante nelle puntate spagnole de Il Segreto

Nel augurarvi buon Natale rivediamo che le anticipazioni di Una vita relative alla prossima puntata di Una Vita vi parleranno di un nuovo personaggio che sta per fare il suo ingresso ad Acacias e che presto cambierà la vita di una delle domestiche


Seguici su Instagram !