Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, maggio 2019: Arturo Valverde scopre la vera identità di Silvia

La donna avvicinatasi al colonnello Valverde non è chi dice di essere ed il militare lo scoprirà presto

Pubblicato il: 29 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 5178


Una Vita anticipazioni, maggio 2019: Arturo Valverde scopre la vera identità di Silvia

La donna avvicinatasi al colonnello Valverde non è chi dice di essere ed il militare lo scoprirà presto

Un nuovo mistero verrà presto svelato a Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di maggio 2019, rivelano che il colonnello Valverde scoprirà chi è realmente Silvia Reyes.  Ovvero la donna di cui si è innamorato. La Reyes riuscirà ad entrare facilmente al circolo dei patrioti. Poi nel corso di una festa organizzata dal Valverde, troverà la sua cassaforte e cercherà di aprirla. Purtroppo per lei, il militare la coglierà con le mani nel sacco e la porterà via dalla festa esigendo da lei una spiegazione. Silvia, a quel punto deciderà di dirgli la verità. Gli spiegherà che lavora per conto della casa reale. Poi gli dirà di essere quasi sicura che Zavala stia organizzando un attentato ai danni di Alfonso XIII, il re di Spagna.

Una Vita, anticipazioni maggio 2019: Silvia cerca di aprire la cassaforte di Arturo

Silvia Reyes è arrivata ad Acacias con fare molto misterioso e si è avvicinata poco a poco al colonnello Valverde riuscendo a farlo innamorare di lei. Col passare del tempo, però, si scoprirà che la donna si è avvicinata al militare con l’intento di introdursi facilmente al circolo dei Patrioti gestito dal generale Zavala. La Reyes agendo in tal maniera riuscirà ad accompagnare Arturo Valverde ad una festa organizzata da lui e in maniera indisturbata troverà la sua cassaforte e cercherà di aprirla.

LEGGI ANCHE – Il colonnello perde la testa per Silvia 

Anticipazioni Una Vita, puntate maggio 2019: Silvia è una spia

Silvia Reyes si impegnerà per trovare la combinazione con la quale aprire la cassaforte di Arturo Valverde, ma quest’ultimo la coglierà con le mani nel sacco. Il militare disgustato dall’ atteggiamento della donna, lascerà la festa portando Silvia con sé ed esigendo da lei una spiegazione convincente per il suo comportamento. La Reyes messa con le spalle al muro, deciderà di rivelare la verità ad Arturo, ovvero che è una spia e lavoro per conto della casata reale.

LEGGI ANCHE – Svelato il segreto di Silvia

Una Vita anticipazioni, maggio 2019: Arturo decide di collaborare con Silvia

Silvia dopo aver svelato ad Arturo Valverde di essere una spia, gli spiegherà di essersi avvicinata a lui soltanto per capire se il generale Zavala stia organizzando un attentato ai danni del re Alfonso XII, così come crede la casa reale. La Reyes insinuerà in Arturo il dubbio che il suo amico Zavala stia organizzando cene benefiche al solo scopo di raccogliere il denaro necessario per uccidere il re. Il Valverde in un primo momento sarà scettico, ma quando scoprirà che in alcune valige preparate dal generale e dirette in Messico ci sono contanti falsi, crederà alla Reyes e chiederà di incontrare Carvajal. L’uomo una volta appurato che questa volta Silvia non gli ha mentito, deciderà di collaborare per evitare che il piano di Zavala vada in porto, ma chiederà di non lavorare con Silvia.

LEGGI ANCHE – L’arrivo di Silvia 

In seguito le anticipazioni di Una Vita rivelano che accetterà di collaborare con la Reyes, ma non vorrà più saperne di lei dal punto di vista sentimentale.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni di Una Vita spagnole 

 

 

Seguici su Instagram !