Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: due gemelle nel passato di Ursula

L'ex istitutrice nasconde un segreto, due figlie per le quali è stata tutt'altro che una madre amorevole...

Una vita

di 13976 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: due gemelle nel passato di Ursula

Continuano a sorprenderci le anticipazioni spagnole Una vita attraverso incredibili rivelazioni e colpi di scena. Presto faranno il loro ingresso nella seguitissima soap trasmessa da canale 5 due giovani donne, che si scoprirà essere non solo gemelle, ma figlie della crudele e spietata Ursula Dicenta. Presto la donna dovrà infatti fare i conti con uno scomodo passato, che tornerà a perseguitarla e che metterà ulteriormente in luce la sua natura malvagia. Sebbene infatti Ursula continui a pensare di ricattare la falsa Cayetana, ella è a sua volta ricattabile per tutto quello che ha combinato al sangue del suo sangue. Come si potrebbe sperare in una sua redenzione, quando ella ha avuto determinati comportamenti nei confronti delle figlie?

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: una incredibile scoperta

La crudeltà di Ursula Dicenta non ha eguali: ella continua a perseguitare una donna altrettanto infame, la falsa Cayetana Sotelo Ruz, cercando in tutti i modi di far emergere la verità sulle sue origini. Ursula riuscirà addirittura a rintracciare il padre naturale della donna, Jaime Alday, un gioielliere che, ignaro dell’esistenza di questa figlia, ha formato un’altra famiglia ed ha altri due figli, Samuel e Diego. Quando l’uomo apprenderà di aver generato un’altra erede, si mostrerà molto felice e sarà curioso di incontrarla.

Una vita anticipazioni trame spagnole: il segreto di Ursula

Ursula, neanche a dirlo, cercherà di volgere la situazione in proprio favore, ed approfitterà di questa disponibilità dell’uomo per ricattarlo, pretendendo favori di ogni genere in cambio della rivelazione sul nome della figlia misteriosa. Il figlio dell’uomo, Samuel, insospettito dallo strano rapporto nato fra suo padre e quella donna così acida ed arcigna, comincerà ad indagare e scoprirà ben presto il torbido passato di Ursula: la donna ha avuto una figlia, Blanca, che non solo ha abbandonato, ma addirittura fatto rinchiudere in manicomio. Mosso a pietà dal triste destino della ragazza, Samuel farà in modo di farla uscire, e la porterà addirittura a casa sua. Con il passare del tempo fra i due nascerà addirittura l’amore; Blanca, però, non si riprenderà mai dalla terribile esperienza, ed a sua volta cercherà di saperne di più sulla malvagia donna che le ha dato la vita.

Anticipazioni Una vita trama puntate spagnole: ritorno dall’aldilà

Blanca e Samuel si sposeranno, e la figlia di Ursula verrà a sapere dell’esistenza di una gemella eterozigote, Olga, a cui è toccata la stessa ignobile sorte: anche lei è stata abbandonata dalla madre, ed addirittura sembra essere morta, vista l’esistenza di un certificato in tal senso. In realtà Olga è viva e vegeta, e comparirà ad Acacias per ricontattare la famiglia d’origine. Sembra però che ella sia simile alla madre ed altrettanto crudele, dunque c’è da credere che ella sia pronta a vendicarsi. Che cosa combinerà dunque Olga?

Lo saprete presto continuando a seguire le nostre pagine dedicate alle puntate spagnole Una vita!