Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni spagnole: Adela muore per salvare Simon

La moglie del Gayarre salva la vita al marito ma ci sarà  un tragico epilogo

Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  Visualizzazioni: 6534


Una Vita anticipazioni spagnole: Adela muore per salvare Simon

La moglie del Gayarre salva la vita al marito ma ci sarà  un tragico epilogo

Simon ed Elvira non riescono a vivere l’uno senza l’altra, così nelle puntate spagnole di Una Vita, i due innamorati decidono di andarsene fuggendo da Acacias, ma Adela, moglie di Simon cerca di raggiungerli, quando il Gayarre e la Valverde vengono assaliti da dei malviventi che stanno per sparare al figlio di Susana, ma in sua difesa interviene Adela che però viene colpita.

Il ritorno di Elvira

Non c’è fine all’amore che Simon prova per Elvira e la sua unione con Adela non ha più motivo di esistere dopo che la figlia del colonnello è tornata viva e vegeta. La ragazza era stata creduta morta da tutti durante il naufragio della nave sulla quale viaggiava, ma si presenta ad Acacias proprio il giorno del matrimonio di Adela e Simon.

Da quel momento Simon non ha più avuto pace e il suo cuore è tornato a battere solo per la Valverde. Susana ha poi chiesto al figlio di rispettare la promessa fatta davanti a Dio dove ha giurato fedeltà ad Adela. Ma nonostante lui abbia provato a far funzionare il suo matrimonio, alla fine non è riuscito a soffocare i suoi sentimenti.

La fuga di Simon ed Elvira

I due ad un certo punto iniziano ad incontrarsi di nascosto, ma il loro è un gioco molto pericoloso, infatti un giorno Martin non visto, li vede mentre si baciano in una strada poco illuminata, ma decide di non dire nulla a nessuno. Poi il Gayarre parla con la sua amata e insieme decidono di andarsene per sempre da Acacias.

Così a bordo di una carrozza lasciano la città, ma Adela che ha scoperto tutto decide di seguirli. Intanto alcuni banditi assaltano i due fuggitivi e Simon viene minacciato con una pistola. Uno dei malviventi sta per sparare, ma sopraggiunge Adela che lo ferma, ma parte un colpo che la ferisce al torace.

Addio Adela

Adela cade a terra ferita gravemente. Simon la chiama, ma il malvivente riprende la pistola e proprio mentre sta per sparare al Gayarre, Adela che nel frattempo si è alzata, lo uccide colpendolo al collo con uno spillone che portava tra i capelli. Poi la giovane crolla a terra. Simon la prende tra le sue braccia, supplicandola di resistere.

Elvira dice a Simon che non c’è ormai nulla da fare e il giovane è disperato per la moglie che, nonostante non fosse innamorato di lei, rispettava in quanto per lei provava un profondo affetto. Adela chiede al marito di essere felice anche per lei e di fuggire lontano con la sua Elvira per non farsi prendere da chi li sta cercando poi esala l’ultimo respiro.

Cosa accadrà adesso nelle puntate spagnole di Una Vita?

Seguici su Instagram !