Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una vita, anticipazioni spagnole: Antonito arrestato!

Il figlio maggiore di Ramon Palacios si ritroverà  nei guai fino al collo ed avrà  problemi giudiziari

Pubblicato il: 15 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 3073


Una vita, anticipazioni spagnole: Antonito arrestato!

Il figlio maggiore di Ramon Palacios si ritroverà  nei guai fino al collo ed avrà  problemi giudiziari

Tempi duri per i Palacios nelle puntate spagnole di Una vita nelle quali, Antoñito, il figlio maggiore di Ramon si ritroverà nei guai fino al collo e dovrà affrontare problemi giudiziari. Il ragazzo che ha intrapreso un nuovo affare con un certo Belarmino, finirà per essere truffato da quest’ultimo. Quando si accorgerà del raggiro, sarà purtroppo per lui troppo tardi tanto che quando si recherà in commissariato per denunciare il suo socio, finirà per essere arrestato per lo stesso reato di cui è stato vittima.

Antoñito racconto il suo affare in famiglia

Antoñito è diventato socio dell’impresario Belarmino ed insieme a lui sta cercando di realizzare dei monumenti per onorare la memoria dei soldati caduti nella guerra di Cuba. Il ragazzo che aveva tenuto tutto nascosto, dopo alcuni sospetti della sua futura sposa, Lolita, alla quale aveva poi confessato il suo segreto, decide di rivelare il suo nuovo affare alla famiglia che si complimenta con lui. Nel frattempo Victor vede Belarmino in atteggiamenti sospetti.

Antoñito si sfoga con Liberto

L’affare di Antoñito che sembrava andare bene, sta prendendo una brutta piega con l’impresario Belarmino che sembra essere sparito nel nulla. Il ragazzo che ha con se il denaro che il socio gli ha dato fidandosi di lui, non riesce a trovarlo da nessuna a parte e davanti a suo padre fa finta di nulla. Nel frattempo riceve un avviso di scadenza per presentarsi al municipio da parte del consigliere a cui ha fatto vedere i disegni. Antoñito è molto nervoso e si sfoga con Liberto.

Antoñito scopre l’inganno

Antoñito non riesce ad aprire la valigetta di Belarmino. In seguito il ragazzo riceve dei biglietti per l’Italia e per questo motivo è molto nervoso. Tuttavia davanti a Lolita, Ramon e Trini cerca di non dare a vedere il suo nervosismo. Lolita trova i biglietti che il suo promesso sposo ha ricevuto per andare in Italia mentre Antoñito riesce finalmente ad aprire la valigetta e scopre con sgomento che non c’è il denaro che doveva esserci. Belarmino lo ha ingannato.

Antoñito viene arrestato

Dopo aver scoperto di essere stato truffato da Belarmino, Antoñito decide di andare al commissariato per denunciarlo, ma finisce per essere arrestato proprio per truffa. L’intero quartiere si commuove. Ramon va al commissariato per informarsi meglio sull’arresto del figlio e quando torna dice che il ragazzo è stato imprigionato senza una cauzione. Quale destino lo attende di qui in poi? Riuscirà a dimostrare che in realtà quello truffato è lui e che dunque è innocente?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole di Una vita e per scoprire in anteprima il destino di Antoõito

 

Seguici su Instagram !