Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita, anticipazioni spagnole: Antonito costretto ad arruolarsi?

Il giovane Palacios riceverà una lettera nella quale lo si invita ad andare a combattere nella guerra del Rif

Pubblicato il: 16 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 236


Una Vita, anticipazioni spagnole: Antonito costretto ad arruolarsi?

Il giovane Palacios riceverà una lettera nella quale lo si invita ad andare a combattere nella guerra del Rif

Brutte notizie in arrivo per i Palacios a Una vita. Le anticipazioni spagnole della soap, rivelano che Antoñito riceverà una lettera recante una terribile notizia, deve andare a combattere nella guerra del Rif. Il giovane che finalmente aveva trovato un po’ di pace dopo la scarcerazione del padre, non vorrà assolutamente arruolarsi nell’esercito e così proporrà a Lolita di lasciare la Spagna. Tuttavia, don Ramon si impegnerà a cercare una soluzione affinché il figlio non solo non si arruoli, ma non lasci nemmeno il paese. Il Palacios senior, proporrà al ragazzo di scrivere al Ministero della Guerra e comunicargli che non può andare a combattere, in quanto deve occuparsi di suo padre che è molto malato.

Una vita, anticipazioni spagnole: Antoñito riceve una brutta notizia

Antoñito e Lolita vivranno un periodo di tranquillità in seguito alla scarcerazione di Ramon e al suo chiarimento con Felipe. L’uomo, infatti, racconterà finalmente la verità all’amico sulla morte di Celia e così si riconcilieranno. Tuttavia la ritrovata serenità sarà interrotta da una misteriosa lettera che verrà recapitata ad Antoñito. La missiva, purtroppo recherà una brutta notizia: il giovane dovrà arruolarsi nell’esercito ed andare a combattere nella guerra del Rif.

LEGGI ANCHE – La verità di Ramon sulla fine di Celia

Anticipazioni spagnole di Una vita: Antoñito vuole lasciare la Spagna con Lolita

Antoñito, ovviamente sarà affranto dalla notizia appena ricevuta. E dirà a suo padre e a Lolita che non ha nessuna intenzione di andare a combattere in Africa. Il ragazzo, infatti, temerà di poter perdere la vita in battaglia, in quanto non è assolutamente in grado di uccidere una persona solo per salvarsi. Antoñito, non saprà cosa fare per sfuggire al triste destino che lo aspetta, ma poi prenderà una drastica decisione: lasciare la Spagna insieme a sua moglie Lolita. Il Palacios junior dopo averci pensato un po’, metterà al corrente della sua decisione suo padre, il quale penserà ad un modo alternativo per evitare al figlio l’arruolamento nell’esercito.

LEGGI ANCHE – Antonito deve lasciare la sua casa per unirsi all’esercito?

Una vita, trame spagnole: don Ramon si finge malato

Antoñito non avrà la minima intenzione di arruolarsi nell’esercito e combattere in nome della patria e sarà sempre più convinto di lasciare la Spagna con Lolita. Tuttavia, Ramon gli farà una proposta che potrebbe convincerlo a rimanere: l’uomo dirà al figlio di comunicare al ministro della Guerra la sua impossibilità all’arruolamento a causa della malattia del padre. Don Ramon, in pratica sarà disposto a fingersi molto malato, in modo tale che Antoñito non debba andare a combattere in Africa né tanto meno lasciare per sempre il paese. Il giovane, dopo averci pensato un po’ su, deciderà di mettere in atto l’idea del padre. Riusciranno ad ingannare il ministro ed evitare che Antoñito vada in guerra?

LEGGI ANCHE – Arturo mette fine alla tirannia di Zavala

Continuate a seguire le nostre pagine dedicate alle anticipazioni spagnole di Una vita per scoprire quale sarà il destino del giovane Palacios.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !