Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni spagnole di Una Vita: arriva Genoveva, la nuova Cayetana di Acacias

Le puntate iberiche annunciano che una nuova cattiva sta per entrare e sconvolgere la vita del quartiere di Acacias

Aggiornato al: 16 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 183


Anticipazioni spagnole di Una Vita: arriva Genoveva, la nuova Cayetana di Acacias

Le puntate iberiche annunciano che una nuova cattiva sta per entrare e sconvolgere la vita del quartiere di Acacias



Il periodo del terrore ad Acacias in cui Cayetana regnava presto tornerà nelle puntate spagnole di Una Vita, in quanto si presenterà nel quartiere Genoveva, al braccio di Samuel Alday con il quale ha contratto matrimonio. Questo nuovo personaggio farà rimpiangere la “bontà” della Sotelo Ruz. Sul suo cammino stringerà alleanza con Ursula, entrambe piene di rancore con gli abitanti del quartiere. Vi chiederete quali sono i motivi dell’odio di Genoveva? Ebbene la donna dovrà presto salutare il marito che verrà ucciso e secondo la vedova, la colpa è dei suoi concittadini.Vediamo nel dettaglio come andranno le cose.

Una Vita anticipazioni spagnole: il ritorno di Ursula

Nelle puntate italiane state vedendo Ursula mite e castigata, qualche tempo dopo essere uscita dal manicomio. Ma la sua indole diabolica non è svanita nel nulla, ma si è solo sopita. A breve colei che avete conosciuto come spietata e senza scrupoli tornerà decisa più che mai a dar man forte a Genoveva, conosciuta nel frattempo e nella quale rivede Cayetana. Insieme le due donne cercheranno di seminare il terrore e di vendicarsi di coloro che le hanno umiliate e messe da parte.

LEGGI ANCHE – Genoveva ha paura di Ursula nelle puntate spagnole di Una Vita

Puntate Una Vita, trame spagnole: il dramma di Samuel

Genoveva è un personaggio che non è ancora presente in Italia. Si tratta di colei che sposerà Samuel. Il giovane un giorno si presenterà ad Acacias maritato con questa ragazza. Poco tempo dopo nel quartiere arriva l’ex datore di lavoro di Genoveva minacciandola con una pistola. Quando spara però colpisce Samuel che le ha fatto scudo con il proprio corpo. Tutto questo succede anche dopo che nessuno ha accettato concedere un prestito all’Alday. Il giovane voleva aiutare la moglie a saldare il debito con quell’uomo. Le condizioni di Samuel saranno disperate e la sua vita finirà all’arrivo in ospedale. Genoveva piangerà la morte del suo sposo e accuserà della sua morte, tutti coloro che non hanno voluto aiutarlo.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita dal 16 al 21 febbraio 2020

Trame spagnole Una Vita: l’alleanza tra Ursula e Genoveva

Genoveva decide ad un certo punto di pianificare la sua vendetta contro gli abitanti del quartiere. Ed è qui che riappare improvvisamente la vecchia Ursula, anche lei pronta a distruggere tutti coloro che un tempol’hanno messa alla gogna. Con loro ci sarà un nuovo personaggio, si tratta di Alfredo il quale dalla loro una mano per rovinare economicamente tutti gli abitanti di calle Acasias. Felipe e Ramon ad un certo punto adesso iniziando a sospettare qualcosa, ma purtroppo sarà troppo tardi.

LEGGI ANCHE – Il matrimonio di Genoveva e Alfredo

Riusciranno Genoveva e Ursula a mettere in atto il loro piano diabolico rovinando tutti in quel quartiere?