Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni spagnole: Arturo riceve il perdono di Elvira

Il Terribile colonnello Valverde viene perdonato dalla figlia a causa di una grave malattia

Pubblicato il: 29 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1432


Una Vita anticipazioni spagnole: Arturo riceve il perdono di Elvira

Il Terribile colonnello Valverde viene perdonato dalla figlia a causa di una grave malattia

Arturo Valverde è protagonista delle attuali puntate di Una Vita trasmessa in Italia. Ma le anticipazioni spagnole rivelano che per il colonnello sta per iniziare un vero calvario. Un tunnel buio probabilmente senza via d’uscita. L’uomo poi scoprirà di essere affetto da una malattia difficile da curare e per questo arriverà a pensare di compiere un gesto estremo. Salvato in extremis dalla sua cameriera l’uomo verrà aiutato a riprendersi dalle persone che gli stanno accanto e che tengono a lui. Ma il suo pensiero vola ad Elvira, l’amata figlia che è fuggita pur di poter vivere il suo amore con Simon. Tutto questo è solo colpa sua e ora sembra essere pentito di quello che ha fatto.

Una Vita anteprime spagnole: la scoperta di Don Arturo

Tutto accadrà durante una riunione di lavoro del colonnello Valverde che inizierà non sentirsi bene. L’uomo infatti sembrerà faticare nel leggere dei documenti e per questo deciderà di sottoporsi ad alcuni controlli. Purtroppo per lui il risultato non sarà quello sperato, in quanto scoprirà di essere affetto da una grave malattia che presto potrebbe portarlo alla totale cecità. Un duro colpo per l’ex militare che confesserà il suo stato solamente Augustina la sua cameriera. Ma farà promettere alla donna di non dire nulla riguardo le sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE – Rapita la figlia di Ramon Palacios

Trame Una Vita, puntate spagnole: Don Arturo cade in depressione

Per l’austero colonnello Valverde la scoperta della malattia è una vera tragedia. Non riesce infatti ad accettare quello che potrebbe accadergli. Solo nella sua dimora inizierà a pensare al passato e a tutto quello che ha fatto da quando è arrivato ad Acasias. Così non potrà fare a meno di ripensare alla sua amata figlia Elvira, chi ha ostacolato in ogni modo tentando di separarla dal suo amato Simon. Dopo quasi aver ucciso il giovane per ben due volte, i due ragazzi sono riusciti a fuggire in Italia e scappare lontano per poter finalmente vivere il loro grande amore. Questo però provoca un grande senso di colpa nel Valverde che ad un certo punto arriva addirittura a pensare di togliersi la vita.

LEGGI ANCHE –Leonor e la follia per amore

Puntate Una Vita, trame spagnole: il folle gesto del colonnello

Don Arturo è pronto a farla finita! Prende la sua pistola e la punta alla testa deciso a togliersi la vita. Sarà l’arrivo provvidenziale di Augustina a fermare il colonnello dal compiere un simile gesto. La donna a questo punto deciderà di rompere la promessa fatta al suo datore di lavoro e avvertirà dell’accaduto sia Don Felipe che Silvia. Quest’ultima deciderà di cercare i migliori oculisti per tentare di trovare una cura per il suo fidanzato. Riesce poi a convincere Arturo ad affrontare una delicata operazione agli occhi.

LEGGI ANCHE –Dramma e paura per Antonito Palacios

Episodi spagnoli Una Vita: una lettera tanto attesa

Donna Susana scopre quello che è accaduto all’odiato Don Arturo, grazie a Silvia. La sarta decide così di comunicare il tutto a suo figlio Simon e ad elvira. Quest’ultima nonostante tutto, ha sempre amato il padre. Per questo motivo decide di scrivergli una lettera per comunicargli che lo perdona per tutto quello che le ha fatto. L’uomo a questo punto ritrova dentro di sé il coraggio perduto e decide così di affrontare l’intervento. Ma non finisce qui in quanto chiederà anche a Silvia di diventare sua moglie.

Non perdetevi però le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita che vi parleranno della tragica fine del colonnello Valverde.

Seguici su Instagram !