Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una vita anticipazioni spagnole: Casilda è figlia di Maximiliano?

Colpo di scena ad Acacias quando si apprenderà che la giovane domestica potrebbe essere figlia del defunto Hidalgo

Aggiornato al: 15 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 23467

Una vita anticipazioni spagnole: Casilda è figlia di Maximiliano?

Colpo di scena ad Acacias quando si apprenderà che la giovane domestica potrebbe essere figlia del defunto Hidalgo



Le anticipazioni di Una Vita provenienti dal paese iberico, rivelano che presto si scoprirà che la domestica Casilda, potrebbe essere figlia illegittima del defunto Maximiliano Hidalgo. Recentemente ad Acacias è comparsa Maria, una domestica che è risultata essere un’ex amante di Maximiliano. La donna ha intenzione di mettere le mani sul patrimonio della ricca famiglia. Nel momento in cui Rosina, tenterà di farla allontanare dal quartiere. Lei in combutta con Higinio, fingerà di essere stata licenziata e  sconvolgerà la povera Casilda rivelandole di essere la donna che l’ha messa al mondo.

Una vita, anticipazioni spagnole: Casilda scopre che Maria è sua madre


Maria, la domestica arrivata da poco ad Acacias, ha attirato sin da subito l’antipatia di Rosina. Nel corso delle puntate si è poi scoperto che la donna era l’amante del defunto Maximiliano Hidalgo. L’uomo avrebbe avuto una relazione con lei poco prima della nascita di Leonor. Col passare del tempo, la situazione si è complicata ancora di più, in quanto, Rosina insieme a Liberto e Susana, ha tentato di allontanare la donna dal quartiere. Il tentativo però, ha generato la rabbia della donna che ha finto di essere stata licenziata e nel momento del congedo, ha rivelato a Casilda di essere sua madre.

Anticipazioni spagnole Una vita: Rosina sospetta che Casilda sia figlia di Maximiliano

La novità sconvolgerà completamente la povera Casilda che, in seguito, sarà comunque felice di aver scoperto chi è la donna che l’ha messa al mondo. Tuttavia, la situazione è destinata a degenerare, in quanto credendo che Rosina voglia allontanarla dalla consanguinea,  Casilda si scaglierà contro i suoi padroni e rivelerà loro la novità appena appresa. La Rubio così analizzerà la situazione e  sarà pervasa dal dubbio che la domestica sia figlia del suo defunto marito. Sarà davvero così?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una vita per scoprire se Maria ha detto la verità sulla nascita di Casilda oppure si tratta di un terribile inganno.


Seguici su Instagram !