Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Casilda perde la memoria. Troppi morti ad Acacias!

Nelle puntate spagnole della telenovela la Escolano non riuscirà a sopportare il dolore per la perdita di Martin

Pubblicato il: 30 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 13175


Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Casilda perde la memoria. Troppi morti ad Acacias!

Nelle puntate spagnole della telenovela la Escolano non riuscirà a sopportare il dolore per la perdita di Martin

Ad Acacias sta per scatenarsi il periodo del terrore! Le anticipazioni di Una Vita rivelano infatti che nelle puntate spagnole Casilda vedrà morire suo marito Martin tragicamente. In seguito a questo sconvolgente vento la domestica avrà un crollo totale arrivando addirittura a dimenticarsi tutto quanto. Ma non solo perché presto una serie di eventi alcuni dei quali correlati tra di loro, porteranno l’uscita di scena di personaggi molto importanti. Sarà un vero e proprio cambio della guardia che sconvolgerà per sempre il proseguo della telenovela spagnola. Scoprite di seguito quello che accadrà nei prossimi mesi.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Addio a Martin

Come ormai ben sapete Casilda e Martin sono una coppia formidabile all’interno delle vicende di una vita. Ma le anticipazioni spagnole rivelano che purtroppo questo grande amore non avrà un seguito, in quanto il tuttofare di Acasias perderò la vita violentemente per tentare di salvare Diego Alday. L’uomo esalerà l’ultimo respiro tra le braccia di sua moglie Casilda la quale non riuscire a riprendersi dal duro colpo. Tutto inizierà a causa di alcuni disordini provocati dagli operai delle miniere di Rosina e Ramon i minatori inizieranno a protestare per i loro diritti degli scontri saranno inevitabili. Diego sta per essere colpito e martin distinto gli farà scudo con il suo corpo ma riceverà un colpo mortale. Anche Casilda sarà ferita alla testa e quel colpo gli provocherà una terribile perdita di memoria.

LEGGI ANCHE – Martin viene ucciso 

Puntate spagnole Una Vita: altri morti ad Acasias!

La morte di Martin però Sarà solo l’inizio di una strage che avverrà secondo quanto ci rivelano le anticipazioni spagnole di Una Vita. Infatti il secondo protagonista della telenovela che lascerà il set sara Trini, che perderà la vita dopo aver dato alla luce la piccola Milagros. In questo caso un’ombra scenderà su Celia che potrebbe essere l’artefice di un mancato soccorso. Ramon perderà completamente la testa per aver perso la moglie e non saprà darsi pace per molto tempo. Ad occuparsi della bambina sarà proprio Celia che inizierà ad avere nei confronti della piccola morboso. Ramon si accorge di quello che sta accadendo e arriverà appena in tempo prima che la Alvarez hermoso possa commettere un infanticidio. Una colluttazione tra di loro sarà la causa accidentale della caduta di Celia da una finestra. La donna morirà schiantandosi a terra. Sarà l’uscita di scena definitiva di questo personaggio.

LEGGI ANCHE – Trini esce di scena 

Una Vita anticipazioni spagnole: la morte di Jaime e del Colonnello Valverde

Altri due personaggi attualmente protagonisti delle puntate italiane di Una Vita avranno la loro tragica uscita di scena. Il primo sarà Don Jaime Alday che sarà trovato misteriosamente morto. In carcere per il suo decesso finirà il figlio a Samuel, ma non è lui il colpevole! Non lo sarà nemmeno Ursula, che a quanto pare avrà dei problemi dopo la morte del marito. Diego sarà così sconvolto da non riuscire a reggere il colpo. Stesso periodo a perdere la vita sarà il temibile Don Arturo Valverde che lascerà questo mondo il giorno in cui porterà all’altare Silvia Reyes. Infine nelle puntate iberiche appena trasmesse, i telespettatori hanno dato l’addio definitivo a Samuel Alday, anch’egli ucciso.

LEGGI ANCHE – La tragica fine del colonnello Valverde 

Chi sarà a questo punto la prossima vittima della penna di Aurora Guerra?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !