Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni spagnole: Casilda piange la morte del marito!

La povera Escolano è costretta a dire addio al grande amore della sua vita

Pubblicato il: 25 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 12500

Una Vita anticipazioni spagnole: Casilda piange la morte del marito!

La povera Escolano è costretta a dire addio al grande amore della sua vita



Ancora lacrime ad Acacias 38! Infatti le puntate spagnole di Una Vita annunciano un triste evento, quello della morte di Martin. Il marito di Casilda sarà brutalmente assassinato da un uomo che sta per uccidere Diego. Il giovane voleva proteggere l’Alday, ma è lui a pagare il prezzo più alto. L’evento avrà luogo quando ci sarà una rivolta nelle miniere di Ramon e Rosina. Ursula tenterà di togliere di mezzo lo scomodo figliastro proprio durante la confusione, ma le cose non andranno come da lei sperate. Il Killer da lei assoldato sparerà un solo colpo, ma ad essere colpito sarà appunto il povero Martin. Per lui non ci sarà scampo.

Una Vita puntate spagnole: Martin colpito a morte


I lavoratori delle miniere d’oro di proprietà di Rosina e Ramon metteranno in atto una vera e propria rivolta per difendere i loro diritti. Essi, infatti, non si sentono adeguatamente tutelati dai loro padroni. Si tratterà di una ribellione che si estenderà fino ad Acacias 38. Qui i proprietari dei negozi saranno costretti a chiudere le loro attività affinchè non vadano distrutte dai rivoltosi. Ursula penserà di approfittare di questa situazione di emergenza per raggiungere il suo obiettivo. Ossia uccidere Diego Alday, uno dei suoi figliastri, quello da lei odiato. Ella, incaricherà un sicario di eliminarlo. Il giovane Martin, rendendosi conto che il figlio del gioielliere è in pericolo, si lancia in suo aiuto. E’ così che egli viene colpito da una pallottola che lo uccide sul colpo. L’autore del terribile omicidio è un uomo della guardia civile, di nome Vines ed al soldo dell’ex istitutrice di Cayetana.

Una Vita trame spagnole: Casilda smemorata

Tutti gi abitanti di calle Acacias accorreranno sul luogo in cui Martin è stato ucciso; nel frattempo, però, anche Casilda Escolano verrà colpita alla nuca, perdendo i sensi. La giovane domestica di donna Rosina, a causa di questa botta, perderà la memoria e non ricorderà inizialmente nulla, neppure di essere sposata e con chi. Pe questo motivo per cui ella vivrà il lutto per il suo sposo con un certo ritardo. Tutti i domestici che alloggiano nella soffitta, invece, sono disperati per la morte di Martin.

Puntate spagnole Una Vita

Leonor, che ha assistito alla ribellione ed all’uccisione del giovane dalla sartoria, ripensa, con Inigo, a tutta la bella ed all’inizio tormentata storia d’amore tra la sua giovanissima domestica e l’ex soldato. La scrittrice, ripensando anche a ciò che lei stessa ha sofferto per la morte di suo marito Pablo Blasco ed a quanto dolore essa le sia costata, ipotizza che a Casilda, servirà davvero molto tempo per superare la perdita dell’amato sposo. Sarà davvero così o la dolce e frizzante domestica della Rubio, ci riserverà delle sorprese?

Per scoprirlo, continaue a seguire le nostre anticipazioni delle puntate spagnole di Una Vita.


Seguici su Instagram !