Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana muore

Succede qualcosa ad Acacias che sconvolge per sempre la trama della soap, ecco i dettagli

Aggiornato al: 17 Maggio, 2018  Visualizzazioni: 48552


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana muore

Succede qualcosa ad Acacias che sconvolge per sempre la trama della soap, ecco i dettagli

Le anticipazioni spagnole della telenovela Una Vita annunciano qualcosa che cambierà per sempre la trama della soap. Si verificherà un evento a dir poco tragico, e l’esistenza di nuovi ed incredibili legami tra i personaggi di Acacias. Dopo la morte di Cayetana, avvenuta in un incendio a seguito di una esplosione verificatasi nel suo appartamento, cambieranno molti protagonisti ed inquilini ad Acacis 38. L’ex istitutrce Ursula Dicenta assumerà con il tempo un ruolo sempre più importante. Nel frattempo emergeranno nuove e scottanti verità sul suo passato, fino a quel momento alquanto oscuro. La donna, utilizzando l’arma del ricatto, riuscirà a farsi sposare da Jayme Alday, il padre biologico della Sotelo Ruz. Così diventerà una ricca signora dell’elegante quartiere spagnolo. Ursula, come i telespettatori potranno vedere, ha anche due figlie segrete. Sono Blanca ed Olga, da lei abbandonate in fasce in due diversi manicomi.

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: Ursula sposa il padre di Cayetana

Ursula Dicenta, dopo la morte di Cayetana causata da un incendio nella sua abitazione verificatosi a seguito dell’esplosione di un ordigno nella sua stessa casa, diventerà una figura sempre più centrale nelle trame della telenovela. Dopo che la Dicenta sarà diventata la signora Alday, inizieranno a venire alla luce diversi “scheletri dell’armadio”. Fino a quel momenti li aveva tenuti bene nascosti nei suoi armadi. Samuel, infatti, uno dei figli del marito, deciderà di indagare sulla donna scoprendo così che ha una figlia segreta che ella, molti anni prima, rinchiuse in un manicomio. Dopo questa sconcertante scoperta, il giovane, decide di andare a cercare la sua sorellastra.

Blanca, la figlia segreta di Ursula

Samuel, il figlio di Jamye Alday, dopo aver trovato Blanca, la figlia di Ursula di cui nessuno fino a a quel momento conosceva l’esistenza, rinchiusa in un sanatorio mentale, decide di portarla con sè ad Acacias 38, nella casa di famiglia. Egli spera così che suo padre, comprenda di cosa sia stata capace la donna che ora gli è accanto come moglie. Samuel, con il tempo, comincia poi ad innamorarsi di Blanca e la ragazza, con il passar del tempo, ricamberà i suoi sentimenti. Per quale motivo Ursula avrà rinchiuso la figlia in una struttura psichiatrica e cosa vi avrà passato la giovane? L’amore tra Samuel e Blanca è destnato a crescere oppure, tra i due avverrà qualcosa che li allontanerà?

Per conoscere il destino di Blanca e Samuel e quello della terribile Ursula, continua a seguire le nostre anticipazioni spagnole Una Vita.

Seguici su Instagram !