Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una vita, anticipazioni spagnole: Celia esce di scena?

La Alvarez Hermoso con ogni probabilità morirà  e lascerà  per sempre la soap opera ambientata ad Acacias

Pubblicato il: 26 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 580


Una vita, anticipazioni spagnole: Celia esce di scena?

La Alvarez Hermoso con ogni probabilità morirà  e lascerà  per sempre la soap opera ambientata ad Acacias

Grandissime novità in arrivo nelle puntate spagnole di Una vita. Le anticipazioni già da qualche tempo informano di un salto temporale, rivelano che Celia non farà più parte della soap opera. L’uscita di scena della Alvarez Hermoso con ogni probabilità sarà tragica visto che Felipe sarà distrutto dalla perdita della consorte. L’uomo, infatti, rimasto solo si lascerà andare alla lussuria mandando all’aria la sua carriera di avvocato. L’uomo di legge, non sarà l’unico ad avere problemi, anche Ramon li avrà e passerà molti anni in prigione mentre suo figlio Antoñito si vedrà costretto ad occuparsi di tutti i suoi affari.

Una vita, anticipazioni spagnole: Celia morirà?

La narrazione di Una vita nelle prossime puntate spagnole subirà un’importante salto temporale che porterà con sé tante novità. La più importante di queste è senza ombra di dubbio l’assenza di Celia Alvarez Hermoso. Le anticipazioni rilasciate dal sito ufficiale della soap, rivelano che Felipe sarà distrutto per la perdita della consorte e per questo motivo manderà in malora la sua carriera di avvocato tornando ad essere l’uomo lussurioso di un tempo. Per questo motivo è lecito pensare che Celia morirà lasciando dei dubbi sul suo presunto coinvolgimento nella morte di Trini ( la donna non le ha somministrato in tempo la pastiglia in grado di salvarle la vita).

LEGGI ANCHE – Nuova stagione ad Acacias 38

Anticipazioni spagnole di Una vita: Ramon in prigione, Antoñito gestisce i suoi affari

L’assenza della Alvarez Hermoso non è l’unica novità di rilievo. La soap opera che verrà arricchita da un altro clamoroso ed inaspettato colpo di scena che riguarderà Ramon Palacios. L’uomo, infatti, nei prossimi episodi di Una vita ambientati nel 1913, passerà diversi anni in prigione (al momento non si sa per quale reato) costringendo in qualche modo Antoñito a crescere più in fretta del dovuto. Il ragazzo, infatti, dovrà farsi carico degli affari del genitore ed amministrare la sua fortuna oltre a gestire la latteria che aprirà insieme a sua moglie Lolita.

LEGGI ANCHE – Il nuovo lavoro di Lolita

Una vita, trame spagnole: Rosina e Liberto domestici, Leonor lascia Acacias

Novità in vista anche per altri personaggi che sono presenti nella soap sin dalla prima puntata: si tratta di Rosina, Liberto e Leonor. I due fingeranno di essere i domestici di Casilda per sfuggire a dei delinquenti che li stanno cercando. Leonor che già in passato ha lasciato la soap per un breve periodo per poi farvi ritorno, questa volta la lascerà definitivamente. La giovane, infatti, dopo aver appoggiato il suo fidanzato Iñigo in un’iniziativa per vendicarsi dell’ex agente di Tito, saluterà per sempre la madre ed andrà via dal quartiere insieme al suo uomo e alla cognata Flora. Quali altre sorprese riserverà Una vita ai suoi fedeli telespettatori?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita per scoprirlo.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !