Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia muore, omicidio o suicidio?

La moglie di Felipe non riesce a pensare di separarsi dalla piccola Milagros, così decide di rapirla

Pubblicato il: 05 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2913


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia muore, omicidio o suicidio?

La moglie di Felipe non riesce a pensare di separarsi dalla piccola Milagros, così decide di rapirla

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che nella puntata 960 della telenovela, i telespettatori italiani, si troveranno davanti ad un incredibile e drammatico colpo di scena! Celia Alvarez Hermoso infatti, morirà cadendo da una finestra. Incerte sono le cause dell’evento: la donna si è suicidata? E’ stato un incidente? Oppure qualcuno volontariamente, l’ha spinta di sotto? Sicuramente, considerando il comportamento precedente all’incidente di donna Celia con la piccola Milagros, i sospetti della polizia ricadranno immediatamente sul padre della piccola, Ramon Palacios. L’uomo infatti finirà  per passare un lungo periodo in carcere. Felipe invece, dopo aver perso la moglie, cadrà in uno stato di grande dolore. L’uomo cadrà nuovamente nella vita di perdizione caratterizzata da alcol e donnine di facili costumi in cui era caduto molti anni prima.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia perde la ragione con Milagros

Celia, per salvare Trini da un incidente, perderà il figlio che aspettava. Questo la farà cadere nello sconforto e in uno stato di rabbia ed invidia verso la sua vecchia amica che invece rimarrà, molto presto, incinta di suo marito Ramon. Quando nasce la piccola Palacios, Trini a distanza di pochi giorni muore a causa di una crisi ipertensiva, lasciando Ramon nella disperazione ed incapace di occuparsi della neonata. Celia comincia a prendersi cura in modo sempre più ossessivo della figlia della sua defunta amica e di Ramon, la piccola Milagros.

LEGGI  ANCHE – La morte di Trini

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia ha ucciso Trini volontariamente?

Nel momento in cui Trini ha avuto una delle gravi crisi respiratorie a cui era diventata soggetta dopo il parto di Milagros, sarebbe bastata una compressa da somministrarle immediatamente per salvarle la vita. In quel frangente, nella sua stanza, era presente soltanto Celia che era corsa da lei sentendo la piccola Milagros piangere in modo inconsolabile, come se la mamma non fosse potuta arrivare dalla neonata. Nonostante la Alvarez Hermoso abbia preso in mano il flacone delle compresse e ne abbia tirato fuori una da dare a Trini, ha però esitato nel farlo, in modo apparentemente incomprensibile.

LEGGI ANCHE – Un dolore inconsolabile per Ramon

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la famiglia Palacios vuole fare un viaggio

L’esitazione di Celia nel somministrarle la compressa salvavita, è stata fatale a Trinidad. Ramon è precipitato allora, in un vortice di dolore mentre la Alvarez Hermoso, ha mostrato un interesse sempre più morboso verso la piccola Milagros. Iniziando poi a trattarla come se fosse figlia sua, fino ad infastidire la famiglia della piccola. Ramon, ormai parecchio tempo dopo dalla disgrazia, inizia a riprendersi. Tutta la famiglia successivamente, Antonito e Lolita compresi, decidono di fare insieme un piccolo viaggio ristoratore per le loro anime fortemente provate dagli eventi degli ultimi tempi.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia vuole rapire Milagros

Le anticipazioni spagnole Una Vita svelano che per Celia, l’idea che i Palacios vogliano partire tutti insieme portando via da lei la piccola Milagros, è intollerabile. La donna prende così una decisione drastica: introdursi in casa loro armata di un coltello e rapire la piccola, per farla restare con lei. Ramon ha però colta la donna sul fatto, le ha domandato cosa stesse facendo lì armata. Mentre l’interesse a questo punto, nella puntata 960, si sposta su Telmo e Lucia  (cugina della donna) che parlano, si vede arrivare Servante trafelato che avverte che Celia è caduta dalla finestra ed è morta. La donna è caduta mentre cercava di fuggire da casa Palacios? Si è suicidata ormai preda della follia? O Ramon l’ha spinta?

LEGGI ANCHE – Anche Celia muore tragicamente

Per il momento, il quesito rimane aperto a tutte le ipotesi. Questo perchè anche se nel prossimo salto temporale a cui assisteremo a breve nelle puntate di Una Vita, Ramon sarà stato per 10 anni in carcere, non si sa se per omicidio o motivi economici.

 

Seguici su Instagram !