Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una vita, anticipazioni spagnole: Celia muore tragicamente

La Alvarez Hermoso viene misteriosamente ritrovata a terra morta dopo essere caduta dalla finestra

Pubblicato il: 06 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 24927


Una vita, anticipazioni spagnole: Celia muore tragicamente

La Alvarez Hermoso viene misteriosamente ritrovata a terra morta dopo essere caduta dalla finestra

Un tragico colpo di scena ha movimenterà le puntate spagnole di Una vita. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico, rivelano che Celia Alvarez Hermoso morirà. La donna sin da quando ha perso il bimbo che aspettava, ha sviluppato un interesse morboso nei confronti della piccola Milagros Palacios. Purtroppo al punto tale da comportarsi come se fosse la sua vera mamma dopo la morte di Trini. La moglie di Felipe inoltre non vorrà separarsi dalla piccola. Così quando Ramon deciderà di lasciare per qualche tempo Acacias, entrerà di nascosto in casa sua e cercherà di prendersi la bambina. Ramon però capirà le sue intenzioni e proverà a fermarla. Ma di lì a poco accadrà l’impensabile: Celia che cadrà dalla finestra e morirà sul colpo.

Una vita, anticipazioni spagnole: Celia impazzisce

Celia dopo aver perso nuovamente il bambino che aspettava, svilupperà un interesse morboso per la piccola Milagros, la figlia di Ramon e Trini. La donna, inoltre in seguito alla morte della sua amica nella quale probabilmente è coinvolta (la Alvarez Hermoso non le ha somministrato in tempo una pastiglia salvavita), ha iniziato a passare moltissimo tempo insieme alla bambina con la scusa di doversi occupare di lei e si è comportata come se fosse la sua vera madre. Come se non bastasse ha iniziato a pensare che i Palacios fossero tutti cattivi e che volessero separarla dalla piccola ed infatti ha considerato ingiusto il fatto che don Ramon abbia deciso di andare con la sua famiglia a Parigi da Maria Luisa e Victor per qualche tempo al fine di elaborare il lutto che l’ha colpito.

LEGGI ANCHE – Lolita cambia vita

Anticipazioni spagnole di Una vita: Celia cerca di prendersi Milagros

Come detto, Celia non prenderà affatto bene la decisione di Ramon Palacios di lasciare per qualche tempo Acacias con l’intera famiglia, in quanto riterrà che l’uomo stia soltanto cercando di allontanarla da Milagros. La donna, dunque, il giorno prima della partenza dei Palacios, entrerà di nascosto nell’appartamento degli amici con un coltello intenzionata a prendersi la bambina e a portarsela a casa sua. Per sua sfortuna, Ramon capirà le intenzioni della donna e le chiederà che cosa stia facendo. Subito, dopo, però, la scena si sposterà in strada dove Lucia che sta preparandosi a partire viene fermata da Telmo, il quale cercherà di spiegarle di non averla tradita e di essere soltanto vittima di una trappola.

LEGGI ANCHE- Ramon vuole farla finita!

Una vita, trame spagnole: Celia muore, Ramon accusato di omicidio?

Lucia e Telmo stanno parlando quando vengono interrotti da Servante, il quale sotto shock dirà alla cugina di Celia che la sua parente è caduta da una finestra e poi andrà a cercare un medico. La Alvaredo si precipiterà dalla parente, ma non potrà fare altro che constatare che è morta. La morte della Alvarez Hermoso, però, sarà velata di mistero, in quanto i telespettatori saranno portati a chiedersi se la donna si sia gettata nel vuoto per mettere fine alle sue sofferenze o se è stato Ramon a spingerla per evitare che rapisse la piccola Milagros.

L’unica cosa certa è che il Palacios sarà accusato dell’omicidio di Celia visto che nel salto temporale l’uomo avrà trascorso ben dieci anni in prigione. Come sarà andata veramente?

 

Seguici su Instagram !