Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Celia perde il bambino e impazzisce

A causa dell’aborto riaffiorerà la sua instabilità mentale, come accadde molti anni prima

Aggiornato al: 16 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1667


Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Celia perde il bambino e impazzisce

A causa dell’aborto riaffiorerà la sua instabilità mentale, come accadde molti anni prima



Ancora una volta si torna a parlare dei problemi mentali di Celia! Le puntate spagnole di Una Vita rivelano che dopo la gioia della scoperta della gravidanza, la moglie di Felipe dovrà fare i conti con il dolore per la perdita del figlio che aspettava. Come accadde in passato, Celia non sarà in grado di reggere un simile fardello e il peso di questi eventi, devasterà completamente la donna, che nelle attuali puntate italiane, vedete sicura di se e imprenditrice di successo delle tinte per capelli.

Spoiler Una Vita: una sorpresa per Celia

Il sogno più grande della vita di Celia era quello di poter concepire un figlio dal suo ventre. Il destino in passato l’ha illusa (con la piccola Inocencia), facendola cadere in uno stato mentale così lontano dalla realtà, da dover ricorrere ad un ricovero per curarla. Ora sembra che la moglie di Felipe abbia la sua seconda occasione di diventare madre (ricordiamo che i due hanno già un figlio adottivo, Tano che studia in Inghilterra). Infatti quando scopre di essere incinta, non c’è nessuna donna in Acacias più felice di lei.

LEGGI ANCHE – Ursula ucciderà ancora!

Anteprime spagnole Una Vita: la delusione di Celia

Purtroppo la sua felicità durerà pochissimo tempo. Celia infatti non riuscirà a portare avanti nemmeno questa gravidanza. Felipe non a torto, temerà per la sua salute mentale, ma lei questa volta sembra in un primo tempo, aver accettato quello che le è accaduto. Purtroppo non sarà così e questa storia è destinata ad un triste epilogo. Tutto accadrà quando Celia si trova in compagnia di Trini, che incinta anche lei, si sentirà male. La Alvarez Hermoso correrà a cercare un medico, ma avrà un’incidente che le farà perdere la sua creatura. Sarà l’evento scatenante della sua follia.

LEGGI ANCHE – Samuel ricattato da uno strozzino

Puntate spagnole di Una Vita: la fine di Celia

Celia tenterà di fingere di aver accettato quello che è successo, ma non sarà così. La donna quando Trini partorirà, le sarà accanto per aiutarla. La Crespo infatti è costretta ad un riposo assoluto in quanto ha crisi di ipertensione e asma legate al parto. Ma quando le due donne restano sole, un giorno Trini ha una crisi d’asma e sembra che Celia, non abbia fatto nulla per aiutarla, lasciandola morire. La donna così inizierà ad occuparsi della piccola Milagros, quasi fosse lei sua madre. Ramon però nota la morbosità dell’amica e quando le chiede di lasciar stare la bambina, sfodera un coltello con l’intenzione di uccidere il Palacios. Purtroppo per una serie di circostanze sarà lei ad avere la peggio, cadendo accidentalmente da una finestra, perdendo così la vita.

LEGGI ANCHE – Mauro torna ad Acacias da solo

Una triste storia quella di Celia, che però, le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano come l’evento scatenante del triste destino di Ramon.