Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una vita, anticipazioni spagnole: Celia perde il bambino

La Alvarez Hermoso perderà i sensi cadendo a terra per le strade del quartiere

Aggiornato al: 16 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 9071


Una vita, anticipazioni spagnole: Celia perde il bambino

La Alvarez Hermoso perderà i sensi cadendo a terra per le strade del quartiere



Drammatico risvolto in arrivo per Celia nelle puntate spagnole di Una vita. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico, rivelano che la signora Alvarez-Hermoso, perderà il bambino che aspettava. La donna, andrà a fare una commissione per conto della sua amica Trini che non si sente tanto bene. Purtroppo, mentre sarà per strada, avrà un malore e sverrà. In seguito, sarà soccorsa da Cesario che poi insieme alla Palacios, la porterà in ospedale. Una volta in nosocomio, la donna verrà visitata dal medico che riuscirà a salvarle la vita, ma purtroppo non potrà fare nulla per il bambino che porta in grembo. La Alvarez-Hermoso, dunque, non riuscirà a diventare madre.

Una vita, anticipazioni spagnole: Celia scopre di essere incinta

Celia, dopo essersi ripresa completamente dalla malattia che l’aveva colpita, si impegnerà per aiutare sua cugina Lucia che soffre per amore. La donna, poi farà una scoperta che la renderà veramente felice. La Alvarez-Hermoso, infatti, scoprirà di essere in attesa di un figlio da suo marito Felipe. La donna, nonostante la sorpresa, visto che era convinta di non poter avere figli, sarà al settimo cielo e non riuscirà a tenere molto a lungo segreta la bella novità. Celia, infatti, dopo poco tempo, annuncerà a sua cugina Lucia e alla sua amica Trini che aspetta un figlio. Tuttavia, volendone essere certa, aspetterà un po’ prima di annunciarlo anche alle vicine di Acacias.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Celia sviene per strada

Celia, dopo aver fatto l’annuncio della sua gravidanza, sarà così felice che deciderà di trascorrere molto tempo insieme alla sua amica Trini anche lei in attesa di un bambino. Le due faranno spesso lunghe passeggiate e compere insieme. Un giorno, la Palacios sentendosi poco bene, chiederà all’amica di farle una commissione per conto suo. Celia, non si tirerà indietro ed uscirà per fare il favore alla sua amica. Purtroppo, però, mentre sarà in strada, avrà un malore e sverrà. La donna verrà poi soccorsa da Cesario che capirà subito la gravità della situazione.

Una vita, trame spagnole: Celia perde il bambino

Celia, dunque, sverrà in strada e sarà soccorsa da Cesario. L’uomo si renderà subito conto che la situazione è grave e così chiamerà Trini per farsi aiutare. I due, chiameranno una carrozza e porteranno la Alvarez-Hermoso di corsa in ospedale. Una corsa che però risulterà inutile, in quanto la moglie di Felipe, purtroppo perderà il bambino che portava in grembo. La donna, dunque, passerà dalla gioia più grande alla disperazione più totale visto che non riuscirà a diventare madre come desiderava.

La perdita del bambino creerà problemi a Celia e Felipe oppure i due supereranno anche questa tragedia. Continuate a seguirci per scoprire cosa succederà con le prossime anticipazioni spagnole di Una vita.