Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia rischia di morire!

Celia contrae un pericoloso vIrus che rischia di di aggravere tantissimo le sue condizioni di salute

Pubblicato il: 20 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4258


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia rischia di morire!

Celia contrae un pericoloso vIrus che rischia di di aggravere tantissimo le sue condizioni di salute

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che una grave calamità sta per abbattersi sulla famiglia dell’avvocato Alvarez Hermoso. Celia infatti, contrarrà, in forma molto acuta e contagiosa, un terribile virus. Così oltre a mettere in pericolo la sua stessa salute, potrebbe compromettere anche quella degli altri che le sono vicini. Nonostante questo, Felipe decide di non abbandonarla e rimane costantemente al suo capezzale in attesa dell’evolversi degli eventi e, possibilmente, di un suo miglioramento e guarigione. I loro vicini però, e gli altri abitanti di calle Acacias, saranno colti da un cieco terrore di ammalarsi e magari poter morire come la nobildonna.

Una vita anteprime spagnole: Celia si ammala molto gravemente

Gli spoiler spagnoli Una Vita svelano che Lucia, la cugina di Celia attualmente sua ospite, decide di passare una notte all’esterno di calle Acacias, in compagnia di Samuel, l’uomo dal quale ella è molto attratta. Quest’ultimo, il giorno seguente, le dichiara tutto il suo amore, chiedendole anche di diventare sua moglie. Lucia però, prende un po’ di tempo per rispondergli pensando di farlo in occasione della festa dell’elegante quartiere. Sarà proprio durante tale festa che Celia si sentirà male, perdendo conoscenza. Considerando che la donna aveva aiutato nel povero quartiere dell’Hole da cui proveniva suo figlio Tano, Felipe entrerà subito in ansia.

Puntate Una vita, puntate spagnole:  nuova epidemia ad Acacias?

L’avvocato, dopo averla fatta visitare dal dottor Quilles, vedrà confermati i suoi dubbi. Celia infatti, si è ammalata gravemente ed è necessario che ora rimanga in quarantena ed a riposo assoluto. L’Alvarez Hermoso, nonostante le raccomandazioni del dottor Quilles, non riesce a staccarsi un solo attimo da Celia, pur essendo consapevole del atto che ella potrebbe così contagiarlo. Egli non vuole infatti che sua moglie, nell’eventualità che non ce la faccia, muoia da sola e, d’altro canto, spera che la sua vicinanza, possa infonderle forza per superare l’infezione, L’uomo in base alle informazioni ricevute dal medico, sa bene che purtroppo, non gli è possible fare altro per la sua amata. Quilles, inoltre, come suo dovere, comunica ai vicini di non recarsi in visita da Celia, essendo la sua malattia molto contagiosa.

Trame spagnole Una Vita: terrore ad Acacias!

Ben presto, per calle Acacias, si diffonde così il terrore di una nuova epidemia e delle morti che essa potrebbe causare. Questo quartiere è già stato duramente colpito tempo fa da una grave malattia che fece una vera ecatombe. Ai tempi fu German ad occuparsi dei malati, allestendo per la strada un vero ospedale. Ora però la situazione potrebbe ripetersi a causa della malattia contratta da Celia. La notizia si è ormai diffusa e tra tutti gli abitanti è il panico, per paura di un nuovo contagio.

Per sapere se Celia riuscirà a cavarsela  e se Acacias dovrà fronteggiare un’altra epidemia, continuate a seguirci sul nostro blog dove troverete anticipazioni spagnole Una Vita sempre aggiornate..




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !