Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Celia voleva uccidere la figlia di Ramon

La moglie di Felipe aveva perso il controllo di se e il Palacios tentava di fermarla

Pubblicato il: 14 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3027


Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Celia voleva uccidere la figlia di Ramon

La moglie di Felipe aveva perso il controllo di se e il Palacios tentava di fermarla

Il racconto di Ramon, nelle puntate spagnole di Una Vita, rivela la verità su quello che è accaduto a Celia, il giorno della sua morte. Parole scioccanti escono dalle labbra del Palacios, che decide finalmente tutto al figlio Antonito, Lolia e a Carmen, la loro domestica. L’uomo svela che Celia non stava affatto bene e che a causa della follia in cui era caduta, ha perso la vita. Lui ha solo cercato di fermarla. Ma Antonito decide di chiedere al padre il motivo del suo silenzio. Cosa risponderà Ramon?

Trame una vita, puntate spagnole: la follia di Celia

Seguendo le puntate spagnole di Una Vita, le immagini mostrano Celia che tiene in braccio la piccola Milagros, figlia di Ramon e di Trini. La donna parla con la neonata dicendole cose senza senso sul suo futuro. Il Palacios si accorge di quello che sta accadendo e con calma entra nella stanza. La moglie di Felipe si rifiuta di rimettere la piccola nella culla. I suoi occhi non sono normali è tra le mani ha un coltello. Ramon teme che possa accadere il peggio e cerca di convincere celia riporre la bambina. Lei la rimette nel suo lettino, ma poi si avvicina con il coltello e Ramon le intima di allontanarsi.

LEGGI ANCHE – Ramon svela il suo segreto 

Puntate spagnole Una Vita: Ramon tenta di fermare Celia

La donna a questo punto tenta di colpire con il coltello, ma l’uomo riesce a schivare il colpo. Ma lei non si arrende e con una folle corsa cerca nuovamente di avventarsi sul Palacios. Il padre di Maria Luisa non riesci a farla ragionare, nulla sembra avere più un senso per Celia. Poi ancora una volta come verso la moneta unica alzato per tentare di pugnalarlo. Ovviamente lui si difende e i due hanno una colluttazione, dov’è la donna non riesce a inserire un vicino di casa e amico. Poi improvvisamente l’ultimo tentativo di Celia ma purtroppo un esito inaspettato. Dietro di lei la finestra era aperta e la foga con cui si è scagliata contro Ramon mi ha impedito di fermarsi in tempo. L’uomo ha schivato il colpo e lei è caduta di sotto.

LEGGI ANCHE – Celia esce di scena

Anteprime una vita, puntate spagnole: la rivelazione di Ramon

Questo è quello che Ramon ha raccontato a Lolita, Carmen e suo figlio Antonito. Quest’ultimo interroga il padre sulla vicenda. I suoni con intento è quello di capire per quale motivo il genitore non ha detto nulla di quello che è accaduto realmente quel giorno. Ramon risponde al figlio dicendogli:” ora sai tutto quello che devi sapere, il resto lo porterò con me nella tomba“. Questo fa comprendere nel racconto del Palacios manca qualche dettaglio. Di cosa si tratta? Per quale motivo Ramon ha fatto dieci anni di carcere se era innocente e non ha tentato di difendersi?

LEGGI ANCHE – Il momento più bello di Celia e Felipe

Attendiamo di scoprire dai prossimi spoiler di Una Vita, come evolverà questa intricata vicenda che riguarda la morte di Celia.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Una Vita




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !